Morning News, gaffe per Simona Branchetti: c’entra Temptation Island

Pubblicato il 26 Giugno 2023 alle 13:23

Oggi è partito Morning News, ma l’esordio è stato caratterizzato da una gaffe di Simona Branchetti. Ecco che cosa ha fatto la conduttrice.

Morning News, gaffe per Simona Branchetti: c’entra Temptation Island

Mattino 5 ha chiuso i battenti venerdì scorso lasciando il posto a Morning News. Il programma terrà compagnia agli italiani nel periodo estivo e alla guida c’è Simona Branchetti. La conduttrice ha esordito questa mattina, ma purtroppo ha commesso una gaffe che ha generato molta ilarità sui social. Nella fase conclusiva della trasmissione, così come erano soliti fare anche Federica Panicucci e Francesco Vecchi, ci sono stati i saluti e la presentazione di quello che andrà in onda in serata. Nel caso specifico, Simona ha annunciato il ritorno in tv di Temptation Island con una nuova stagione. Proprio in tale occasione ha commesso una gaffe.

Ecco la gaffe di Simona Branchetti a Morning News inerente Temptation Island

Questa mattina su Canale 5 è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Morning News. Il programma condotto da Simona Branchetti si occupa di cronaca e di attualità. La durata della trasmissione è la stessa di Mattino 5, pertanto, i telespettatori potranno continuare ad essere aggiornati sui principali fatti di cronaca anche in assenza della Panicucci e di Vecchi.

Ad ogni modo, l’esordio di Simona Branchetti è stato contraddistinto da una gaffe. Per tutta la durata della trasmissione tutto è andato in onda regolarmente, senza particolari intoppi o problemi. Sul finire, però, Simona ha annunciato la programmazione di questa sera, ma ha sbagliato a pronunciare il nome del conduttore di Temptation Island. In particolar modo, la conduttrice ha detto:

"Vi ricordo l’appuntamento questa sera di Temptation Island. Il reality debutta con la prima puntata questa sera su Canale 5, alla conduzione c’è Federico Bisciglia".

La produzione taglia la parte con la gaffe della Branchetti

Subito dopo aver pronunciato queste parole sono stati molti gli utenti del web che si sono sbizzarriti con commenti ironici. C’è da dire che Simona Branchetti stesse leggendo dalla sua cartellina le informazioni sul programma di questa sera, pertanto, pare che il nome di Filippo Bisciglia fosse stato scritto in maniera errata.

La conduttrice di Morning News, però, non si è corretta in seguito, quindi, evidentemente, non si è resa conto della gaffe commessa. Il video contenente i saluti è stato condiviso anche sulle pagine social della trasmissione. In tale fase, però, gli autori hanno provveduto ad eliminare la parte contenente la gaffe.