Morgane-Detective geniale, trama ultima puntata 5 ottobre: due complessi omicidi

Pubblicato il 4 Ottobre 2021 alle 15:12

La protagonista dovrà indagare su due omicidi molto complessi da risolvere.

Morgane-Detective geniale, trama ultima puntata 5 ottobre: due complessi omicidi

Morgane-Detective geniale, giungerà a conclusione domani 5 ottobre con l’ultima puntata di questa prima stagione composta da due episodi intitolati rispettivamente Cocktail Molotov e Uomo di poca fede. La trama inerente a questa puntata rivelano che la protagonista si ritroverà a dover cercare di risolvere due casi all’apparenza quasi impossibili.

Nel primo caso, la Alvaro non crederà alla colpevolezza di Jonathan, unico testimone del delitto e a sorpresa Karadec sarà d’accordo con lei e per supportarla infrangerà diverse regole. Nel secondo caso, invece, la protagonista ed il collega brancoleranno letteralmente nel buio non avendo nessuna pista valida per risolvere il mistero.

Morgane-Detective geniale, trama 5 ottobre: Karadec infrange diverse regole per supportare Morgane

Morgane, nel corso del primo dei due episodi che comporranno l’ultima puntata in onda domani sera ed intitolato Cocktail Molotov, sarà desiderosa di andare in vacanza dopo la partenza dei figli. Tuttavia, la poliziotta, come si evince dalla trama, si ritroverà a dover lavorare ancora a causa di un terribile omicidio. La Alvaro si recherà insieme al collega Karadec sulla spiaggia di Malo-Les-Bains, scena del crimine, per iniziare ad indagare sull’omicidio di Axel Maertens, uno stimato direttore di un club di kitesurf.

Le investigazioni, si riveleranno più complesse del previsto e nel momento in cui la polizia individuerà in Jonathan, l’unico testimone del delitto, il principale sospettato, la Alvaro non sarà affatto convinta della sua colpevolezza. A sorpresa, Adam Karadec, deciderà di fidarsi dell’istinto della collega e per supportarla, arriverà ad infrangere diverse regole.

Morgane-Detective geniale, spoiler 5 ottobre: la Alvaro ed i colleghi brancolano nel buio

Il secondo episodio che comporrà l’ultima puntata di Morgane-Detective geniale, dal titolo Uomo di poca fede, vedrà la protagonista e la sua squadra impegnata in un caso di omicidio davvero complesso. A perdere la vita, sarà la giovane pattinatrice Pauline Garcia, la quale, esattamente come un’altra vittima, sarà investita dalla sua stessa auto.

La polizia inizierà ad indagare per venire a capo dell’enigmatico delitto, ma brancolerà nel buio anche perché l’unico testimone non sarà in grado di fornire loro una pista valida. Nel frattempo, Morgane dovrà affrontare anche il malcontento di Karadec, il quale, sarà arrabbiato con lei per averlo spinto ad avviare un’indagine non ufficiale.