Morgane - Detective geniale 2, anticipazioni 3^ puntata 18 ottobre: tutti contro Morgane

Pubblicato il 17 Ottobre 2022 alle 16:11

Morgane verrà presa di mira dai colleghi che ce l’avranno con lei per via di un articolo pubblicato sul giornale qualche giorno prima di un caso importante.

Morgane - Detective geniale 2, anticipazioni 3^ puntata 18 ottobre: tutti contro Morgane

La stravagante consulente della polizia, Morgane Alvaro torna con le sue avventure martedì 18 ottobre 2022. In questo giorno, infatti, su Rai Uno alle 21:25 andrà in onda la terza puntata (composta da due episodi) di Morgane - Detective geniale. La nostra protagonista, nel corso di questa puntata, oltre ad occuparsi di due casi di omicidio alquanto complessi, dovrà fare fronte all’astio dei colleghi per un articolo di giornale. Inoltre, avrà problemi di concentrazione per via della visione «intima» del suo capo Karadec.

Morgane - Detective geniale 2, quinto episodio: la consulente della polizia risolve il caso con un’intuizione

La terza puntata di Morgane - Detective geniale 2 in onda il 18 ottobre 2022 si aprirà con l’episodio intitolato «Sentenza finale» durante il quale Morgane aiuterà la polizia a risolvere un caso di omicidio molto complesso. La vittima è Carole Massart, una giudice che era impegnata sul caso di un ragazzo morto per coma etilico.

Ovviamente, la prima ipotesi che formuleranno gli inquirenti sarà quella di una vendetta nei confronti della donna, ma a quanto pare le cose non staranno così. I poliziotti si ritroveranno ad esplorare un universo fatto di scambi di identità ed app di incontri romantici. Morgane si rivelerà fondamentale per la risoluzione del caso visto che nonostante sia presa da problemi personali riuscirà ad avere l’intuizione giusta per arrivare al colpevole.

Morgane - Detective geniale 2, sesto episodio: i colleghi contro Morgane per un articolo di giornale

La serata in compagnia di Morgane proseguirà con l’episodio dal titolo «S come Italia» che vedrà la protagonista impegnata nelle indagini sulla morte di un giovane il cui cadavere sarà ritrovato in un quartiere residenziale. La donna porterà avanti le investigazioni insieme al suo capo Karadec. La consulente si impegnerà al massimo per risolvere il caso, ma si ritroverà ad affrontare l’astio che i colleghi proveranno nei suoi confronti per via di un articolo pubblicato giorni prima.

Come se non bastasse farà fatica a concentrarsi per via di alcune visioni molto «intime» dell’ispettore Karadec. Tuttavia, nonostante tutti questi ostacoli, come sempre, troverà la chiave giusta per risolvere il caso ed assicurare il colpevole alla giustizia.