Morgan denuncia Selvaggia Lucarelli e posta foto vicino casa della sua ex
Con un post su Instagram Morgan ha fatto sapere di avere denunciato Selvaggia Lucarelli, ma mostra una foto in cui si trova vicino casa della sua ex Angelica Schiatti che lo ha denunciato per stalking
Un nuovo sviluppo scuote la già controversa vicenda tra Morgan e Selvaggia Lucarelli. Il cantautore ha denunciato la giornalista e giudice di Ballando con le Stelle per le rivelazioni fatte su Il Fatto Quotidiano. La giornalista aveva infatti pubblicato alcune chat in cui Morgan, durante il periodo di stalking, avrebbe inviato messaggi alla sua ex, Angelica Schiatti e non solo.
Morgan, visibilmente provato, ha espresso il suo disappunto sui social con un post forte e diretto: "Buongiorno a tutti, ho denunciato Selvaggia Lucarelli per aver costruito violenza di massa contro l’essere umano che io sono. Io non sono incriminato di niente ma vengo accusato di una cosa terribile da un popolo furioso. Selvaggia Lucarelli ha parecchie condanne a differenza mia che non ne ho. Risponderà anche questa volta in tribunale della sua incitazione all’odio. Buona giornata". Queste parole segnano un altro clamoroso capitolo in una storia che ha già catturato l’attenzione e disgustato molti.
Selvaggia Lucarelli, dal canto suo, non ha tardato a rispondere. Continuando la sua attività sui social, la giornalista ha condiviso video su Instagram che mostrano comportamenti discutibili di Morgan, supportando le sue accuse. Nell’articolo su Il Fatto Quotidiano, aveva accusato Morgan di aver assoldato due persone per trovare e riportare la sua ex Angelica Schiatti da lui, nonostante un codice rosso gli impedisse di avvicinarsi.
Le rivelazioni della Lucarelli hanno scatenato un’ondata di indignazione sui social, con molti utenti che si sono schierati contro Morgan. Nel frattempo, la giornalista ha continuato a pubblicare aggiornamenti sui concerti cancellati del cantautore a seguito delle accuse, tra cui quelli di Giovinazzo e Lamezia Terme, e ora anche il Taranto Jazz ha deciso di non ospitarlo più: "Dopo Giovinazzo e Lamezia Terme, un altro concerto saltato dopo le accuse di stalking rivoltegli dalla sua ex compagna. È tutto nella sua testa. Si è sempre sabotato da solo. Delle idiozie su di me non mi preoccupo, mi preoccupo del fatto che quella sullo sfondo sia la via in cui abita Angelica, a 200 mt da casa sua".
E in effetti è proprio vero. Morgan ha scattato una foto nelle vicinanze dell’abitazione della sua ex compagna Angelica Schiatti, la stessa che l’ha denunciato per stalking e revenge porn. "Questa nella foto è la via di casa mia. A 200 metri da casa mia dove ovviamente non posso tornare perché ho paura", ha dichiarato pubblicamente sui social Angelica.
ECCO pic.twitter.com/VF2uLPR3d0
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) July 12, 2024
ARGOMENTI: Selvaggia Lucarelli
Notizie
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Sophie Codegoni in procura per Basciano ma qualcosa non torna