Mirko e Perla Temptation Island 2023: «Lui non mi stimola, mi rende infelice»

Pubblicato il 20 Giugno 2023 alle 10:47

Settima coppia di Temptation Island è quella formata da Perla e Mirko: perché partecipano al viaggio dei sentimenti e chi sono

Mirko e Perla Temptation Island 2023: «Lui non mi stimola, mi rende infelice»

Svelata la settima e ultima coppia di Temptation Island, in partenza lunedì 26 giugno 2023 in prima serata su Canale 5. Si tratta di Mirko e Perla che hanno deciso di mettere alla prova il loro amore e capire se continuare la loro relazione o lasciarsi per sempre. Nel video di presentazione, diffuso sui social ufficiali del docu-reality e in rotazione sulla rete ammiraglia del Biscione, Perla ha descritto il fidanzato come apatico e di non dare stimoli alla relazione. Come andrà finire tra loro? Le premesse non lasciano ben sperare, ma magari la permanenza nel villaggio sardo farà cambiare le idee.

Perché Perla e Mirko partecipano a Temptation Island 2023?

Come è possibile vedere nella clip di presentazione, Perla a Temptation Island ha dichiarato di aver cambiato città e di essersi trasferita da Salerno (dove è nata) a Rieti per vivere la sua storia d’amore con Mirko. É stata lei a contattare il programma prodotto da Maria De Filippi e narrato da Filippo Bisciglia perché ad oggi il fidanzato non la rende felice, nonostante i suoi numerosi sacrifici:

"Per amore di Mirko mi sono trasferita e nonostante i miei sacrifici, aver lasciato famiglia, lavoro, amiche, ad oggi lui non mi rende felice. Da due anni è diventata una persona apatica e che non dà stimoli alla relazione"

Mirko, invece, ha affermato di stare facendo il possibile per la sua fidanzata per farla sentire a suo agio, ma si sente un fallito da questo punto di vista: "Ci provo a starle vicino e a non farle sentire la mancanza degli affetti e delle abitudini. Però vedo un muro davanti a me. Come se qualunque cosa non fosse la cosa giusta".

Coppie Temptation Island 2023: chi sono Mirko e Perla?

Mirko e Perla sono una delle coppie della nuova edizione di Temptation Island. La ragazza ha 25 anni, nata e cresciuta a Salerno, si occupa di e-commerce. Convive a Rieti da circa tre anni con Mirko, 26 anni nato e cresciuto a Rieti, che lavora nella catena di pizza al taglio di famiglia. Stanno insieme da cinque anni.


ARGOMENTI: Temptation Island