Mirko e Perla in crisi al GF: Alfonso Signorini stronca la Vatiero

Pubblicato il 9 Dicembre 2023 alle 23:18

Si allontana la possibilità di un ritorno di fiamma tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero: tutta la verità durante la puntata del Grande Fratello.

Mirko e Perla in crisi al GF: Alfonso Signorini stronca la Vatiero

Nelle ultime settimane Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno intrattenuto i fan e quanti hanno sperato in un loro ritorno di fiamma. Gli ex protagonisti di Temptation Island hanno deciso di essere sinceri e ammettere che, in realtà, il sentimento tra loro è ormai scemato. In diverse occasioni Perla ha espresso la sua volontà di voltare pagina definitivamente, una scelta molto difficile e nei giorni scorsi non sono mancate crisi di pianto. Interrogati da Alfonso Signorini, durante la puntata del GF di sabato 9 dicembre 2023, Mirko e Perla non hanno nascosto che l’idillio si è spezzato non appena è entrata nella Casa di Cinecittà Greta Rossetti, ex di Brunetti. Di conseguenza Mirko è stato costretto a fare cento passi indietro mettendo in discussione i suoi sentimenti per entrambe:

"Mi sono distaccato da entrambe le situazioni per prendermi del tempo per me. Lo dovevo a me stesso soprattutto ora che sono in nomination. L’amore che io e Perla abbiamo vissuto è stato fortissimo, io adesso sono scarico nel ritrovare qualcosa da fare. Io ho fatto davvero di tutto per lei ma le situazioni non sono state a nostro favore. Mi sento inaridito. Non ho più nulla da dare. Se lei dovesse uscire mi dispiacerebbe e non sarei sollevato. Il nostro sentimento ha varie forme. L’entrata di Greta mi ha destabilizzato molto. Non sono lucido e quindi mi ha costretto a fare un passo indietro su tutto"

Perla Vatiero ama ancora Mirko Brunetti ma si trattiene al Grande Fratello

Dopo il concorrente del reality show, Perla Vatiero ha preso la parola spiegando di non riuscire a dare una definizione e non sa quello che prova per Mirko Brunetti. Inoltre ha confessato di vivere una situazione di disagio perché da quando c’è Greta Rossetti si è verificato un distacco tra loro: "Io non so se c’è ancora una possibilità. L’orgoglio io non l’ho mai messo in atto ma ho una dignità. Io non ho mai utilizzato l’orgoglio, qui c’è in ballo la mia dignità. Vedo delle cose ridicole. La presenza di Greta non è una situazione facile. Io impegnativa? Non credo Alfonso noi ci siamo vissuti in modo spensierato. Non mi sentirei sollevata se Mirko dovesse uscire. Se Greta non fosse entrata nella casa sarebbe stato diverso ed oggi io e Mirko non saremmo arrivati a questo punto".

Alfonso Signorini contro Perla Vatiero in diretta al GF: cos’è successo

Dopo questo confronto, Perla e Mirko hanno discusso durante la pubblicità. Una volta tornati in onda, Alfonso Signorini ha voluto sapere di cosa stavano parlando ed è uscito fuori il discorso di Temptation Island. A questo punto il conduttore ha preso parola e ha asfaltato la Vatiero: "Io l’ho seguito bene. Ti sei portata in stanza un tentatore, con il quale non ci hai fatto niente. Diciamo che sei stata tu la prima, me lo ricordo io, capisci?"


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP