Mirko e Perla dopo GF pronti a un grande passo: ecco quale

Pubblicato il 27 Marzo 2024 alle 12:15

Mirko Brunetti e Perla Vatiero hanno rilasciato un’intervista in cui hanno svelato cosa faranno adesso che sono fuori dal Grande Fratello

Mirko e Perla dopo GF pronti a un grande passo: ecco quale

Sull’ultimo numero del magazine Chi, in edicola a partire da oggi mercoledì 27 marzo 2024, è presente un’intervista rilasciata dalla vincitrice di questa edizione del Grande Fratello, Perla Vatiero, e dal suo fidanzato Mirko Brunetti. I due hanno raccontato quali sono le prossime mosse che hanno intenzione di fare per arrivare a coronare tutti i loro sogni, specie quelli inerenti la sfera sentimentale. Entrambi hanno manifestato la volontà di viversi lontano dai riflettori in maniera intima e privata. Allo stesso tempo c’è da parte di tutti e due il desiderio di non bruciare le tappe, come accaduto in passato. Nessuno dei due ha intenzione di cadere negli stessi errori, pertanto, vogliono viversi questo amore step by step. Ebbene, i due sono pronti a compiere il loro primo passo importante.

Ecco cosa faranno Mirko Brunetti e Perla Vatiero adesso che è finito il GF

Nel corso di una recente intervista, Mirko Brunetti ha manifestato tutta la sua gioia per la vittoria di Perla Vatiero al Grande Fratello, la quale è riuscita a sottrarre al corona a Beatrice Luzzi. Il ragazzo, ovviamente, è felicissimo per la sua compagna, e ha voluto tessere le sue lodi:

"Lei ha vinto perché è sempre stata se stessa. È il mio guaio da quando avevo 13 anni, da quando l’ho vista per la prima volta. Lo è ancora ora che ho 27 anni"

Brunetti ha ammesso che, mentre Perla Vatiero era nella casa del GF, lui aveva intenzione di risolvere tutta la faccenda al di fuori delle quattro mura di Cinecittà. Con il tempo ha cambiato idea ed ha sentito il bisogno di entrare in casa per fare finalmente luce sulla loro situazione. A incidere notevolmente sulla sua decisione è stato anche Alessio Falsone. Vedere che il ragazzo stesse flirtando con la sua Perla, ha spinto Mirko a marcare il territorio. I due, dunque, attualmente non potrebbero essere più felici, sta di fatto che hanno deciso di compiere un grande passo, ovvero, tornare a convivere. Perla ci ha tenuto a fare una precisazione:

"Sicuramente il prossimo passo sarà quello di tornare alla normalità. Tutto è stato condiviso, ora vogliamo un po’ di noi due, un po’ di privacy, ammetto, ci piacerebbe, abbiamo tanti mesi da ripercorrere. Anche la convivenza sarà una convivenza da ragazzi, cercheremo di divertirci, di ritrovarci, magari altrove"

Subito è intervenuto Mirko Brunetti che ha spiegato che i due pare abbiano intenzione di cambiare casa e di costruirsi il loro nuovo futuro insieme in una nuova località, forse Roma, dove entrambi hanno intenzione di coronare i loro sogni.

I delicati retroscena sul passato di Perla Vatiero

Durante l’intervista Perla Vatiero ha parlato anche un po’ del suo travagliato passato che l’ha portata ad essere la ragazza forte, e anche un po’ spigolosa, che è adesso. A tal riguardo, ha detto:

"Stavolta vinco io, vinco tutto. Quando sono entrata nella casa manco mi aspettavo di arrivare in finale. Poi, nel percorso, qualcosa è cambiato. Sono felicissima, sono emozionata, sento l’affetto delle persone che mi hanno sostenuta in questi mesi. In casa ho parlato tanto, anche della mia adolescenza difficile. Da ragazzina ho imboccato una strada sbagliata, ho incontrato persone sbagliate che mi influenzavano tanto. Mi sono trovata in situazioni e con persone più grandi di me. Ne sono uscita da sola grazie allo sport che mi ha portata via dalla strada. Raccontarlo mi ha alleggerito anche nei confronti dei miei genitori. Ho vissuto tutto da sola in camera mia a piangere, quello che per loro era uno sport, per me era vita. Oggi mi capiscono di più"

E Mirko Brunetti è sempre stato a conoscenza di questo difficile passato di Perla, sta di fatto che non le ha mai fatto mancare il suo appoggio e la sua vicinanza, malgrado i loro problemi di coppia emersi prima e dopo la partecipazione a Temptation Island.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP