Mirko deluso da Greta dopo GF: il fratello compie gesto contro di lei

Pubblicato il 21 Novembre 2023 alle 13:23

Dopo la puntata di ieri del GF, Mirko Brunetti si è detto molto deluso dal comportamento di Greta Rossetti. Nel frattempo, il fratello di lui ha compiuto un gesto contro la ragazza.

Mirko deluso da Greta dopo GF: il fratello compie gesto contro di lei

Il rapporto tra Mirko Brunetti e Greta Rossetti pare stia cominciando a dare i primi segni di cedimento. Perla Vatiero è in casa solo da pochi giorni, ma la situazione sembra stia già evolvendo in un modo inaspettato. Durante la puntata di ieri del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha mostrato a Mirko un like che Greta ha messo ad un post sui social contro di lui. Questo gesto da parte della Rossetti non è stato affatto apprezzato dal ragazzo che, infatti, dopo la puntata si è duramente sfogato. Parlando con alcune coinquiline, tra cui Perla, il giovane si è detto stanco di tutta questa situazione. Nel frattempo, però, sui social sta accadendo il putiferio. Il fratello di Mirko, che attualmente gestisce il suo account di Instagram, ha compiuto un gesto contro Greta.

La delusione di Mirko su Greta dopo la puntata di ieri del Grande Fratello

Dopo la messa in onda della puntata del 20 novembre del Grande Fratello, Mirko Brunetti si è sfogato contro Greta Rossetti. Parlando con alcune coinquiline, tra cui la ex Perla Vatiero, il giovane si è detto profondamente deluso:

"Lei ha messo quel like adesso sul fatto che io faccio il piacione con tutte. Mi mandasse a ca*are, io non supplico nessuno".

Perla ha commentato lo sfogo del suo ex e lo ha invitato a mantenere la calma e a non dire parole così forti. Lui, però, non è sembrato affatto intenzionato ad abbassare la cresta, anzi. Successivamente pare si sia sfogato anche in confessionale dicendo di non sapere che decisione prendere con Greta, se chiudere la loro storia oppure no. Inoltre il giovane ha detto che non cambierà di una virgola il suo comportamento in quanto non ha commesso nulla di sbagliato in tutto questo periodo di permanenza all’interno della casa del Grande Fratello, pertanto, non si limiterà in nulla, Greta può fare quello che vuole.

GF: il fratello di Mirko Brunetti compie un gesto contro Greta Rossetti

Intanto, però, a generare particolare sgomento è un episodio che si è verificato al di fuori della casa del GF. In queste ore, infatti, gli utenti più attenti hanno notato che il profilo Instagram di Mirko Brunetti non segue più quello di Greta Rossetti. Dato che il giovane è nella casa, questa azione è stata compiuta dalla persona che gestisce i suoi social, ovvero, suo fratello. Il ragazzo, dunque, ha compiuto questo gesto contro Greta, sintomo del fatto che non ha digerito neppure lui il like che la giovane ha messo ad un post contro suo fratello.

Nel frattempo, la Rossetti ha deciso di trincerarsi dietro un rigido silenzio. La ragazza ha pubblicato tante cose belle su Mirko che, tuttavia, gli autori del GF non hanno mostrato al concorrente. Nel momento in cui ha messo un like ad un post contro Brunetti, invece, tale contenuto è stato subito mostrato al gieffino. Alla luce di questo, dunque, la ragazza ha preferito non intervenire ulteriormente sulla faccenda. In queste ore si è limitata solamente a pubblicare una storia in cui ha ringraziato tutti i suoi fan per l’affetto e la vicinanza che le stanno mostrando in questo momento così particolare.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP