Mirko Brunetti tronista di Uomini e Donne? La reazione di lui

Pubblicato il 20 Dicembre 2023 alle 10:55

Mirko Brunetti, dopo Temptation Island e il Grande Fratello, potrebbe davvero sbarcare a Uomini e Donne come nuovo tronista? Ecco cosa è emerso.

Mirko Brunetti tronista di Uomini e Donne? La reazione di lui

Da un po’ di giorni sta circolando sul web una notizia piuttosto intrigante che riguarda Mirko Brunetti. Pare, infatti, che il ragazzo potrebbe essere scelto da Maria De Filippi come nuovo tronista di Uomini e Donne. I percorsi di Brando Ephrikian e Cristian Forti stanno per giungere al termine ma, in ogni caso, non hanno generato molto interesse nel pubblico da casa. Il triangolo amoroso tra Mirko, Greta Rossetti e Perla Vatiero, invece, ha tenuto banco per diverse settimane tra i gossip, facendo risollevare anche gli ascolti dell’edizione in corso del Grande Fratello. Proprio per tale ragione, considerando che Mirko non ha più una relazione né con Perla, né con Greta, si sta facendo sempre più strada l’ipotesi di vederlo salire a breve sul trono. Ma sarà davvero così? La voce è arrivata anche al diretto interessato, il quale ha deciso di replicare.

La reazione di Mirko Brunetti alle voci che lo vedono come nuovo tronista di Uomini e Donne

Durante un’intervista rilasciata a Verissimo, Mirko Brunetti ha dichiarato di non essere più innamorato né di Greta, né di Perla, anche se continua a volere molto bene ad entrambe, al punto da lanciare anche un appello. Questo, dunque, lo rende il candidato ideale per ricoprire il ruolo di nuovo tronista di Uomini e Donne. La notizia sta circolando da un po’ sul web, tuttavia, fino a questo momento, non aveva riscontrato una reazione da parte del diretto interessato.

Ieri sera, però, Mirko ha registrato una diretta su TikTok insieme a Ciro Petrone, anche lui fuoriuscito dalla casa del GF, durante la quale è stato affrontato l’argomento. Un utente, infatti, ha chiesto ai due ragazzi se fossero vere le voci secondo cui Maria De Filippi sarebbe intenzionata a porre Mirko come nuovo tronista di Uomini e Donne. Ebbene, Brunetti ha avuto una reazione un po’ ambigua. Il ragazzo ha esortato il suo ex coinquilino a rispondere al posto suo. Ciro ha detto:

"Sì ho letto cosa hanno scritto, ma te lo avevo detto anche io prima. Che cosa ti ho detto in privato l’altro giorno? Senza che tu mi dicessi nulla cosa ti ho detto? Dov’è che ti vedrei bene, in quale programma?"

A quel punto, allora, Mirko ha proseguito dicendo:

"Ah sì, tu mi hai detto che mi vedresti benissimo sul trono di Uomini e Donne".

Mirko libero sentimentalmente, anche se alcuni gesti lo tradiscono

La reazione di Mirko Brunetti alla domanda dei fan in merito alla sua possibile salita sul trono di Uomini e Donne ha fomentato ancor di più i sospetti. Il giovane, infatti, non ha affatto disdegnato l’ipotesi in questione, a conferma del fatto che, evidentemente, al momento il suo cuore è totalmente libero. Contrariamente a quanto dichiarato a parole, però, Mirko continua a compiere dei gesti che sembrano delineare un suo coinvolgimento affettivo nei riguardi di Perla.

In questi giorni, ad esempio, la Vatiero ha ammesso di sentire molto la mancanza del suo ex all’interno della casa del GF. Brunetti ha assistito alla scena dalla tv e, nel frattempo, era collegato in diretta con i fan in quel momento, dato che si trova a casa ancora positivo al covid, quindi ha molto tempo libero a sua disposizione. Ebbene, il giovane ha avuto una reazione un po’ particolare, sta di fatto che ha spostato l’inquadratura dal suo volto onde evitare che venisse mostrata la sua commozione per quelle parole.

Inoltre, in una recente intervista rilasciata a Casa Chi, il giovane ha anche ammesso di essere convinto che, se lui decidesse di tornare o con Perla o con Greta, le due uscirebbero subito dalla casa per stare con lui. Ad ogni modo, prima di salire eventualmente sul trono di Uomini e Donne potrebbe passare ancora qualche mese, pertanto, cosa deciderà di fare Maria De Filippi? Darà conferma alle voci che stanno circolando in rete da un po’ di giorni? E, inoltre, se questo dovesse realmente accadere, è possibile che le due sue ex scendano per corteggiarlo? Sarebbe l’ennesimo colpaccio della conduttrice.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Grande Fratello