Mirko Brunetti sbugiarda Greta al Grande Fratello: «Ora dico tutto»

Pubblicato il 28 Novembre 2023 alle 10:43

Dopo la puntata di ieri del GF, Mirko Brunetti si è sfogato con un coinquilino ed ha sbugiardato Greta Rossetti. Ecco cosa ha detto

Mirko Brunetti sbugiarda Greta al Grande Fratello: «Ora dico tutto»

La puntata di ieri del Grande Fratello è stata piuttosto movimentata, ma anche abbastanza monotematica. Nello specifico, si è parlato quasi interamente del triangolo amoroso tra Mirko Brunetti, Perla Vatiero e Greta Rossetti. Quest’ultima ha avuto un confronto con entrambi, ed ha deciso di interrompere la storia con Mirko, accusandolo di averle mancato di rispetto. Brunetti ha accettato la decisione della, ormai, ex fidanzata, tuttavia, nella notte si è lasciato andare ad uno sfogo. Durante una chiacchierata con Vittorio Menozzi, infatti, ha deciso di raccontare dei fatti inediti che riguardano Greta. Nel frattempo, anche il fratello di Mirko ha lanciato una dura stoccata contro la Rossetti sui social.

Mirko Brunetti sbotta nella notte al GF: il duro attacco a Greta Rossetti

Il putiferio che si è scatenato durante la puntata di ieri del Grande Fratello è proseguito anche nella notte. Mirko Brunetti non si è riuscito a capacitare della drastica decisione presa da Greta Rossetti, in quanto crede di non averle mai mancato di rispetto. Colto da un momento di rabbia, il giovane ha fatto delle rivelazioni a Vittorio Menozzi. In particolar modo ha detto di essere allibito dalla giovane, in quanto per mesi è stato lui a trovarsi nella sua posizione.

Greta ha sempre avuto uno splendido rapporto con i suoi ex, al punto da dormirci anche insieme da soli. Questa è sempre stata una cosa che ha infastidito Mirko, tuttavia, ha accettato la situazione fidandosi della sua compagna e di ciò che gli raccontava. A tal proposito, Mirko ha sbottato dicendo:

"Questa mi critica perché mi diverto qui dentro. Lei fuori all’inizio della storia mi diceva ’io ho un bel rapporto con il mio ex e ci dormo da sola in camera insieme’. Io l’ho accettato. Però le ho detto ’sai che mi metti in difficoltà perché questa cosa è venuta fuori sui social’. Mi dicevano che io o ero un pazzo, oppure ero d’accordo. Io in realtà accettavo tutto per amore. Le chiedevo come mai non evitava di stare sola con l’ex e lei mi rispondeva che doveva essere se stessa al 100% e che io la dovevo conoscere così altrimenti la potevo lasciare. Adesso viene qui e mi fa i discorsi al contrario"

GF, Greta sta mentendo? Parla anche il fratello di Mirko

Mirko non ha detto solo questo. Il ragazzo ha ammesso di aver sempre lottato per la loro relazione, andando contro tutto e tutti, anche contro se stesso e contro Perla. Preso dall’impeto, Brunetti ha deciso di smascherare ulteriormente la sua ex portando alla luce alcune sue dichiarazioni molto forti fatte subito dopo la faccenda inerente l’incontro tra lui e Perla durante la Milano Fashion Week. In particolare, ha detto:

"Ora la dico tutta. Lei mi diceva ’Io mi devo ripulire’. Sul fatto della Fashion Week e dei messaggi con Perla mi diceva ’Gli altri dicono che è un teatrino e io ora pubblicamente devo dire che me ne tiro fuori’. Quindi mi mette in difficoltà e mi butta m***a addosso? Una persona che ti ama non ti mette in difficoltà. Ha fatto questo fuori e io stavo zitto. Sono contento di quello che è venuto fuori adesso. Mi ha lasciato in diretta nazionale e giorni prima l’ha fatto sui social senza parlarne con me che sono il diretto interessato"

Come se non bastasse, ad intervenire sulla faccenda è stato anche il fratello di Mirko Brunetti, che attualmente gestisce il profilo Instagram del ragazzo. Dopo il duro confronto tra Mirko e Greta, infatti, il ragazzo ha pubblicato una pungente Instagram Storie in cui ha scritto: "Bel siparietto, peccato che la verità sia ben diversa".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP