Mirko Brunetti in ansia per Greta al GF: «Ho brutte sensazioni»

Pubblicato il 15 Novembre 2023 alle 12:45

Mirko Brunetti ha avuto un momento di riflessione con Angelica Baraldi nella casa del Grande Fratello. Il concorrente ha palesato una brutta sensazione.

Mirko Brunetti in ansia per Greta al GF: «Ho brutte sensazioni»

A breve nella casa del Grande Fratello entrerà Perla Vatiero come concorrente, ma gli inquilini sono ancora ignari, compreso Mirko Brunetti. Il ragazzo, dopo aver incontrato la sua ex durante la puntata del 13 novembre del GF, è andato in confusione, soprattutto perché teme che Greta Rossetti possa esserci rimasta male di alcuni suoi comportamenti. In queste ore, il giovane ha avuto un crollo, durante il quale si è sfogato con la sua amica Angelica Baraldi. I due erano intenti a lavare i piatti e si sono lasciati andare a delle riflessioni. Come si evince da un video pubblicato su Mediaset Infinity, il concorrente ha spiegato di essere pervaso da una brutta sensazione che riguarda Greta. A tal proposito, ha detto:

"Ho delle brutte sensazioni, io difficilmente sbaglio. Come mi sentivo di Perla, ora mi sento di Greta, però, potrei sbagliarmi".

Angelica non ha potuto fare a meno di commentare le preoccupazioni del suo coinquilino e, nel farlo, ha detto delle frasi molto pungenti sulla Rossetti.

Le paure di Mirko Brunetti su Greta Rossetti al GF: Angelica è lapidaria

Mirko Brunetti è andato nel pallone dopo aver incontrato Perla Vatiero al Grande Fratello e, molto probabilmente, la situazione si complicherà dopo l’ingresso della giovane in qualità di concorrente. Nel frattempo, però, il ragazzo si è lasciato andare ad uno sfogo. Nello specifico, ha ammesso di avere una brutta sensazione su Greta, in quanto teme che la giovane possa essere arrabbiata con lui. In realtà la ragazza si è detta tranquilla per tutta questa situazione, come ribadito anche nel corso di una recente intervista. Mirko, però, è ignaro di tutto ciò ed ha mostrato le sue paure. Angelica Baraldi non ha esitato a dire la sua in merito alle riflessioni di Mirko e non ha risparmiato stoccate contro Greta:

"Questa sarà una prova, è da vederla in un modo più profondo. Io do molto peso alle parole. Se una persona dice che ti ama, deve conoscere bene, se lei non ha capito quello che stavi provando l’altra sera e ci vede altro, vuol dire che non ti conosce, non si fida e non è amore. La cosa che a me dà fastidio è che si dice ’ti amo’ troppo facilmente. Si usano parole importanti troppo facilmente".

Con queste parole, dunque, Angelica ha voluto porre l’accento sul fatto che in una coppia debba esserci fiducia. Nel momento in cui questa viene a mancare, allora vuol dire che non è vero amore.

GF: Mirko dice frasi un po’ ambigue, poi il sogno su Perla Vatiero

Mirko Brunetti si è detto d’accordo con la disamina della sua coinquilina, tuttavia, ha comunque delle sensazioni sgradevoli. Ad un certo punto, però, il ragazzo ha detto delle cose un po’ ambigue, che potrebbero confermare il pensiero di chi crede che tra lui e Perla Vatiero, che ha rilasciato un’intervista, non sia realmente tutto finito. A tal riguardo, ha detto:

"Quando una persona è innamorata ha paura di una reazione sbagliata, ma io c’ho paura anche di me".

Questo sfogo arriva dopo una confessione piuttosto importante fatta da Mirko a Vittorio Menozzi. Il ragazzo, infatti, ieri ha confessato al coinquilino di aver fatto uno splendido sogno su Perla. Nello specifico, ha sognato che lei entrava in casa e i due parlavano della loro storia. Il tutto era bellissimo e pieno di emozioni, al punto che Mirko ha ribadito che farebbe qualunque cosa per la sua ex in quanto la reputa ancora oggi la sua vita.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP