Mirko Brunetti fa massaggio hot ad Angelica al GF: Greta reagisce

Pubblicato il 16 Novembre 2023 alle 10:45

Tra Mirko e Angelica c’è stato un avvicinamento nella casa del Grande Fratello. La reazione di Greta Rossetti non si è fatta attendere

Mirko Brunetti fa massaggio hot ad Angelica al GF: Greta reagisce

Per rendere il clima nella casa del Grande Fratello un po’ più caldo, i concorrenti hanno deciso di organizzare una partita di carte con pegno per il perdente. I protagonisti della sfida sono stati Mirko Brunetti e Angelica Baraldi. Nello specifico, i due si sarebbero dovuti cimentare in una sfida e, la persona che ne sarebbe uscita sconfitta, avrebbe dovuto pagare un pegno scelto da una persona super partes.

Per l’occasione, è stato designato Ciro Petrone come concorrente adatto per scegliere la penalità che avrebbe dovuto scontare la persona che sarebbe stata sconfitta. Ebbene, a perdere lo scontro è stato Mirko, il quale è stato «obbligato» a fare un massaggio molto sensuale alla coinquilina. Come avrà reagito Greta Rossetti?

Il massaggio piccante di Mirko Brunetti ad Angelica Baraldi al GF: i due in forte imbarazzo

Ieri sera sarebbe dovuta andare in onda la seconda puntata della settimana del Grande Fratello. All’ultimo momento, però, si è deciso di annullare la diretta, e spostarla a questa sera. I concorrenti, così, hanno deciso di intrattenersi dando luogo ad una sfida tra Angelica Baraldi e Mirko Brunetti. I due si sono sfidati a carte e il perdente avrebbe dovuto pagare pegno. A vincere è stata Angelica, così Mirko le ha dovuto fare un massaggio.

La giovane si è spogliata completamente nella parte superiore e si è sdraiata sul divano. Brunetti, a quel punto, si è cosparso le mani di crema ed ha iniziato a spalmare il tutto sulla schiena della coinquilina. I due sono sembrati piuttosto in imbarazzo per questa scena. Mirko ha detto di non poter scendere troppo nei lati, altrimenti avrebbe rischiato di toccare il seno della coinquilina. Angelica, dal canto suo, è diventata tutta rossa e i concorrenti non hanno fatto altro che incitare i due protagonisti a lasciarsi andare. Anita Olivieri, ad esempio, ha detto ai due di far finta che gli altri non ci fossero, ma questo è stato davvero impossibile considerando che i presenti non facevano altro che provocare i due protagonisti.

GF: la reazione di Greta Rossetti a quanto accaduto

Il massaggio si è svolto davanti a tutti, tuttavia, il fatto che Angelica e Mirko siano apparsi piuttosto in imbarazzo ha sollevato nei telespettatori un dubbio. Se i due si reputano reciprocamente amici, come mai non sono riusciti ad apparire sciolti e disinvolti? Questa domanda è stata posta anche a Greta Rossetti, la quale è stata invitata dai suoi fan a commentare l’accaduto. Ebbene, la ragazza è apparsa alquanto divertita dal siparietto, e per nulla arrabbiata, sta di fatto che ha detto:

"Se commento, sono matta, se non commento mi dite come faccio ad essere così calma? Sembra che non ti interessi. Così mi fate diventare matta. Non ho niente da commentare. Non penso niente. Sto guardando il GF e non penso assolutamente niente, quindi non ho niente da dire. Ho visto quello che avete visto voi, il massaggio, ma non ho niente da dire in merito".


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP