Mirko Brunetti fa allusioni omofobe su Vittorio al GF (VIDEO)

Pubblicato il 29 Novembre 2023 alle 12:16

Mirko Brunetti si è reso protagonista di gravi allusioni ai danni di Vittorio Menozzi al Grande Fratello. Sul web è scattata una forte polemica

Mirko Brunetti fa allusioni omofobe su Vittorio al GF (VIDEO)

In queste ore sul web c’è un grande fermento a causa di alcune uscite decisamente infelici di Mirko Brunetti ai danni di Vittorio Menozzi. L’ex volto di Temptation Island si trovava in compagnia di Marco Maddaloni, intento a godersi un momento goliardico con l’amico. Ad un certo punto, però, il judoka ha fatto una battuta a sfondo sessuale, che già di per sé è stata reputata alquanto indelicata e volgare da molti telespettatori. Come se non bastasse, però, a metterci il carico da 100 è stato Mirko, il quale ha prontamente tirato in ballo Vittorio Menozzi, facendo delle allusioni imbarazzanti legate all’orientamento sessuale del coinquilino.

La battuta infelice di Mirko Brunetti su Vittorio Menozzi al GF

Da quando Marco Maddaloni è entrato nella casa del Grande Fratello come concorrente ha subito legato con molti inquilini. Per il momento, infatti, l’atleta sembra non nutrire ostilità o antipatia nei riguardi di nessuno. A stargli particolarmente simpatico è, soprattutto, Mirko Brunetti, con cui Marco ha avuto spesso scambi di battute divertenti. In queste ore, però, si è verificato un episodio a dir poco imbarazzante.

Nello specifico, infatti, Mirko e Marco si trovavano in giardino al di sotto della stessa coperta intenti a camminare per raggiungere l’interno della casa. Ad un certo punto, però, Maddaloni ha fatto una battuta un po’ spinta, ovvero, ha detto: «Non è che adesso ti appoggi da dietro?». Dinanzi queste parole, Mirko, che ha appena scoperto che Greta entrerà in casa, ha replicato peggiorando ulteriormente la situazione. Nel dettaglio, infatti, ha ribattuto dicendo: «Macché, mica sono Vittorio».

Pubblico del GF indignato contro Mirko: ecco cosa si chiede sul web

La battuta di Mirko Brunetti, è stata una chiara allusione all’orientamento sessuale di Vittorio Menozzi che, secondo il coinquilino, sarebbe attratto dagli uomini e non dalle donne. Questa non è la prima volta in cui Mirko fa allusioni del genere. Già un po’ di tempo fa, infatti, ammise che le prime avances ricevute all’interno della casa del Grande Fratello le avesse ricevute da un uomo, ovvero, Vittorio.

Ad ogni modo, almeno per il momento, il ragazzo non si è mai sbilanciato sul suo orientamento sessuale, ma il punto non è questo, poiché poco importa. Il web si è indignato per la meschinità e la bassezza delle allusioni fatte da Brunetti, in assenza del diretto interessato peraltro. In molti, infatti, stanno chiedendo al Grande Fratello di mandare in onda questo filmato durante la prossima puntata del reality show. Purtroppo, però, considerando come sono state affrontate le questioni spinose quest’anno, pare che questo non avverrà.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP