Mirko Brunetti dopo lite con Perla a GF, storia chiusa? Silenzio rotto

Pubblicato il 6 Marzo 2024 alle 11:35

Mirko Brunetti ha rotto il silenzio dopo la lite con Perla Vatiero avvenuta durante la scorsa puntata del GF. Dopo una giornata intera di silenzio, il ragazzo ha comunicato la sua decisione.

Mirko Brunetti dopo lite con Perla a GF, storia chiusa? Silenzio rotto

Dopo lo scontro avvenuto tra Mirko Brunetti e Perla Vatiero nello studio del Grande Fratello durante la scorsa puntata, il ragazzo si era trincerato dietro un rigidissimo silenzio. La concorrente è apparsa molto provata, sta di fatto che è stata consolata dalle persone a lei vicine in casa, mentre Mirko si è trovato a fare i conti con dei giudizi molto aspri. Molti utenti del web si sono scagliati sia contro di lui sia contro Perla, per il modo in cui è stata affrontata tutta la situazione. Brunetti ha deciso di mantenere il silenzio per una giornata intera, ma questa notte è tornato operativo sul suo profilo Instagram ed ha registrato un video nel quale pare abbia annunciato la sua decisione di chiudere il capitolo Perla e andare avanti con la sua vita.

Mirko Brunetti chiude per sempre con Perla Vatiero? Il commento dopo lite GF

Mirko Brunetti ha registrato un video su Instagram nel quale ha annunciato ai suoi fan di essere tornato operativo. L’ex gieffino ha detto anche di aver letto tantissimi commenti contro Perla Vatiero dopo quanto accaduto durante la scorsa puntata del GF, cosa che, comunque, non gli fa piacere:

"Rieccomi, faccio questa Storia perché ci tengo, non voglio che siano fatti commenti negativi nei confronti di Perla soprattutto. Lei sta facendo il suo percorso e anche se i risvolti non sono quelli che mi aspettavo dopo che, insomma, il nostro incontro, io rimango in silenzio, soprattutto qui su questa situazione. Soprattutto le ultime due settimane sono state emotivamente molto pesanti, e continueranno ad esserlo. A prescindere dal Grande Fratello e dalla situazione comunque la mia vita va avanti, e cercherò anche di essere più presente per voi. Però ci tengo molto ad evitare di fare questi commenti contro Perla. Un abbraccio".

Con queste parole, dunque, Mirko ha voluto spronare gli utenti del web che stanno seguendo le vicende sue e di Perla a smetterla di sputare veleno specie contro la ragazza. Al contempo, però, dalle frasi di Mirko, il quale pare abbia avuto un incontro segreto con la Vatiero, si evince una precisa decisione, ovvero, quella di andare avanti con la sua vita a prescindere da Perla. Che questa sita la rottura definitiva tra loro, oppure ci saranno altri estenuanti confronti?

Perla disperata al Grande Fratello: lacrime e nuova cotta?

Nel frattempo, all’interno della casa del Grande Fratello neppure Perla Vatiero sembra se la stia passando molto bene. La giovane ha avuto una discussione particolarmente accesa con Federico Massaro, il quale ha criticato il modo in cui ha trattato Mirko e in cui si è comportata durante la scorsa puntata del GF. Il modello ha toccato dei punti dolenti per Perla, sta di fatto che la ragazza ha avuto una crisi ed è scoppiata in lacrime. La concorrente ha invitato il suo coinquilino a non parlare della delicata situazione tra lei e Mirko e, soprattutto, a non mettere in dubbio i loro valori. Anche Beatrice Luzzi, Sergio D’Ottavi, Rosy Chin, Alessio Falsone e altri hanno provato a placare l’ira di Federico contro la coinquilina, senza riuscirci. In un secondo momento, poi, Sergio ha avanzato un’ipotesi. Il ragazzo ha insinuato che Federico possa essere geloso di Perla, in quanto avrebbe preso una cotta per lei. Che, dunque, si stia per aprire la pista ad un nuovo capitolo del Perla e Mirko gate?


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP