Mirko Brunetti a Grande Fratello: segnalazioni sulle ex Greta e Perla

Pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 17:44

Alfonso Signorini «gioca» sul gossip grazie all’entrata al Grande Fratello di Mirko Brunetti nel cast? Potrebbero rispuntare Perla Vatiero e Greta Rossetti

Mirko Brunetti a Grande Fratello: segnalazioni sulle ex Greta e Perla

Stasera, lunedì 16 ottobre 2023, Mirko Brunetti a Grande Fratello diventerà un nuovo concorrente. L’edizione anti-trash del reality show più spiato d’Italia ha deciso di pescare da Temptation Island nella speranza di risollevare gli ascolti piazzando qualche gossip qua e là. Come è noto, il giovane ha partecipato al viaggio dei sentimenti con l’ex fidanzata Perla Vatiero e ha lasciato il programma con la tentatrice Greta Rossetti. La loro conoscenza si è interrotta da poche settimane a causa di un incontro segreto tra Mirko e Greta alla Milano Fashion Week. La loro breve relazione, dunque, è finita in maniera drastica portando con sé anche dichiarazioni e gesti speciali come le presentazioni in famiglia e il tatuaggio di coppia. "I tuoi occhi, la mia cura", è la frase che hanno deciso di incidere in modo indelebile sulla loro pelle. Adesso che fine farà questo tatoo?

Alla luce dell’ingresso di Mirko Brunetti al Grande Fratello, Greta ha subito reagito lasciando l’Italia. In queste ultime ore ha risposto a una segnalazione. Un utente ha fatto sapere a VeryInutilPeople di aver visto a Roma Perla Vatiero e Daniele De Bosis parlare delle ultime svolte. Pare che l’ex fidanzato di Vittoria Egidi abbia cambiato idea sulla Rossetti e che oggi dia ragione a Perla. La Vatiero, invece, si sarebbe detta "convinta che Greta rispunterà fuori e userà l’entrata di Mirko al GF per fare spettacolo". Si tratta al momento di una indiscrezione, ma per risollevare gli ascolti si è disposti davvero a tutto come i teatrini e la finta relazione progettata a tavolino tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi.

Chi è Mirko Brunetti: da Temptation a Grande Fratello come concorrente

Originario di Rieti, il nuovo concorrente del Grande Fratello Mirko Brunetti ha 26 anni e lavora nella catena di pizze al taglio di famiglia. È diventato noto al pubblico per la sua vita sentimentale partecipando a Temptation Island 2023 in coppia con la fidanzata Perla Vatiero. Dopo cinque anni insieme i due hanno deciso di chiudere definitivamente il loro rapporto. Alla fine del docu-reality narrato da Filippo Bisciglia, il ragazzo è uscito con la single Greta, che lo aspettava in lacrime, iniziando una frequentazione con lei ma che è già finita.


ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP