Mina Settembre 2, Serena Rossi: «Al termine di ogni puntata...»

Pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 17:19

La protagonista della fiction Rai ha parlato della seconda stagione nella conferenza stampa di presentazione.

Mina Settembre 2, Serena Rossi: «Al termine di ogni puntata...»

La seconda stagione di Mina Settembre, l’amata fiction con protagonista Serena Rossi, inizialmente prevista per il 25 settembre 2022, prenderà il via il prossimo 2 ottobre. L’attrice partenopea, nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha svelato alcuni retroscena e inoltre ha dato alcune anticipazioni su ciò che vedremo nelle prossime puntate. Subito dopo ha condiviso il momento con i suoi fan con una story sul suo profilo Instagram.

Serena Rossi svela cosa gli succede alla fine di ogni puntata di Mina Settembre

Manca ormai poco alla messa in onda di Mina Settembre 2. La prima puntata che sarebbe dovuta andare in onda domenica 25 settembre, sarà invece trasmessa il prossimo 2 ottobre e c’è già stata la conferenza stampa di presentazione. Serena Rossi, la protagonista della fiction, nel corso dell’evento, parlando della realizzazione dei vari episodi, ha svelato un retroscena su ciò che accade al termine di ogni puntata.

L’attrice partenopea, a tal proposito ha detto: «Alla fine di ogni puntata io mi commuovevo, a me quel ‘grazie’ mi devastava perché pensavo a quanta fatica aveva fatto Mina». Inoltre ha aggiunto che il suo personaggio è una donna poco concentrata su sé stessa e concentratissima sugli altri che sa ascoltare e non giudica mai.

Serena Rossi anticipa: «I problemi di Mina diventeranno due»

Serena Rossi, dopo aver raccontato cosa gli accade alla fine di ogni puntata, ha lanciato uno spoiler sulla stagione che sta per prendere il via su Rai Uno. La bella e brava attrice napoletana ha detto che ci saranno ancora tante sorprese. A tal proposito ha rivelato: «Se Mina ha una mamma piuttosto ingombrante con cui ha avuto un rapporto problematico, quest’anno i problemi diventeranno due anche perché arriverà zia Rosa ed i momenti imbarazzanti non mancheranno di certo».

Serena Rossi rivela che il suo personaggio avrà delle risposte

La nuova stagione di Mina Settembre ci porterà a scoprire quale sarà la scelta sentimentale della bella assistente sociale, la quale dovrà decidere se dare una nuova possibilità al suo ex marito Claudio o se buttarsi a capofitto in una storia con il ginecologo Domenico. Inoltre, capiremo se perdonerà o meno la sua migliore amica Irene.

Serena Rossi su questi due argomenti si espressa in tal modo: «Arriveranno risposte a domande rimaste aperte! La prima stagione non si è veramente chiusa, Mina non è riuscita a scegliere tra Domenico e Claudio non è riuscita a perdonare la sua migliore amica Irene.» Infine ha ammesso di aver stima del suo personaggio, in quanto, è un’eroina moderna, bella nella sua normalità, nelle sue imperfezioni e nel suo essere una donna che non ha bisogno di un principe accanto.


ARGOMENTI: Serena Rossi