Mina Settembre 2, anticipazioni 4^ puntata 23 ottobre 2022: un caso delicato

Pubblicato il 22 Ottobre 2022 alle 17:44

Mina affronterà un caso molto delicato aiutando una ragazza con disforia di genere.

Mina Settembre 2, anticipazioni 4^ puntata 23 ottobre 2022: un caso delicato

Mina Settembre 2, la serie Rai di grande successo con protagonista Serena Rossi torna in onda domenica 23 ottobre 2022 con la quarta puntata (composta da due episodi). In questo nuovo appuntamento, la bella assistente sociale di Napoli cercherà di aiutare Angioletta, una ragazza affetta da disforia di genere che soffre molto. Inoltre, cercherà in tutti i modi di aiutare il tuttofare del consultorio che finirà nei guai in seguito ad un piccolo incidente.

Quarta puntata Mina Settembre 2: l’assistente sociale alle prese con un delicato caso

La quarta puntata di Mina Settembre 2, in onda il 23 Ottobre 2022 su Rai Uno, si aprirà con l’episodio intitolato «Angioletta» durante il quale, l’assistente sociale dovrà affrontare un caso molto particolare. La donna, infatti, dovrà aiutare la giovane Angioletta, una ragazza con disforia di genere che le sta rendendo la vita impossibile.

La ragazza, infatti, non si riconosce nel suo corpo, in quanto, si sente uomo e per questo soffre molto. Riuscirà Mina ad aiutarla? Nel frattempo, la sua amica Titti incontrerà casualmente Max, il quale scoprirà la verità sul bambino che la donna porta in grembo. L’uomo, infatti, verrà a sapere che il padre del nascituro potrebbe essere lui.

Mina Settembre 2, anticipazioni 23 ottobre 2022: il tuttofare del consultorio rischia di passare guai grossi

La serata proseguirà con il secondo episodio dal titolo «Il Genio». In questo episodio, Mina cercherà in tutti i modi di aiutare il tuttofare di fiducia del consultorio a non avere problemi di natura burocratica e legale. L’uomo, si romperà un braccio e dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico. Proprio in questo frangente, Mina scoprirà che l’uomo non ha documenti e che la sua identità è misteriosa.

L’assistente sociale, nel tentativo di evitargli problemi seri con la legge, partirà per Taranto per scoprire il passato dell’uomo misterioso. La donna, però, non affronterà il viaggio da sola, con lei ci sarà Domenico, il ginecologo del consultorio per il quale prova una forte attrazione. I due saranno nuovamente molto vicini. Scoppierà la passione? E Claudio che vorrebbe un figlio da Mina, come reagirà quando scoprirà che è partita insieme al ginecologo?