Mina Settembre 2, anticipazioni 1^ puntata 2 ottobre 2022: Claudio rischia di morire

Pubblicato il 1 Ottobre 2022 alle 16:05

Claudio sarà vittima di un attentato e rischierà di morire nella puntata di Mina Settembre del 2 ottobre 2022.

Mina Settembre 2, anticipazioni 1^ puntata 2 ottobre 2022: Claudio rischia di morire

Mina Settembre tornerà a far compagnia ai telespettatori di Rai Uno domenica 2 ottobre 2022 con la messa in onda della prima puntata della seconda stagione. In questo appuntamento, l’assistente sociale interromperà la vacanza che si era concessa nel momento in cui apprenderà che l’ex marito Claudio è stato vittima di un attentato. La donna, temendo di perderlo per sempre, inizierà a pensare che il loro rapporto meriti una nuova possibilità.

Mina Settembre 2, prima puntata 2 ottobre 2022: Mina interrompe la sua vacanza e torna a Napoli

La prima puntata di Mina Settembre 2 intitolata Una seconda possibilità andrà in onda domenica 2 ottobre 2022 ed il racconto riprenderà da dove si era interrotto al termine della prima stagione. L’assistente sociale, dopo aver scoperto che la sua migliore amica è stata l’amante di suo padre e che Gianluca è suo fratello, deciderà di partire con lui per una vacanza a Procida, in modo tale da lasciarsi alle spalle le scoperte che hanno sconvolto le loro vite e riflettere sulle scelte da fare in futuro.

Tuttavia, una notizia a dir poco sconvolgente farà sì che Mina interrompi la sua vacanza e torni di corsa a Napoli. La donna, infatti, verrà a sapere che il suo ex marito Claudio è stato vittima di un terribile attentato e sarà preoccupata per lui, in quanto non avrà la minima idea di quali siano le sue condizioni.

Mina Settembre 2, anticipazioni prima puntata: Claudio potrebbe morire

Mina, come detto, non appena verrà a sapere ciò che è successo all’ex marito Claudio, metterà fine alla vacanza e tornerà a Napoli per capire come stia l’uomo. L’assistente sociale si precipiterà in ospedale e vederlo immobile nel letto ed attaccato alle macchine la farà stare molto male, in quanto inizierà a temere di perderlo per sempre. Sarà in quel momento che inizierà a fare chiarezza sui suoi sentimenti e si renderà conto di provare ancora qualcosa di importante per l’uomo che aveva sposato.

Mina, a quel punto, metterà da parte persino il dolore provato per il tradimento ed inizierà a credere che il loro rapporto meriti una seconda possibilità. La donna, dunque, tornerà con lui chiudendo definitivamente con Domenico? Non ci resta che sintonizzarci su Rai Uno e gustarci la prima puntata in onda il 2 ottobre alle 21:20 circa per scoprirlo.


ARGOMENTI: Serena Rossi