Milly Carlucci spiazza: chi è il primo ospite di Ballando con le stelle

Pubblicato il 6 Ottobre 2023 alle 16:27

Milly Carlucci scalda i motori per la 1^ puntata di Ballando con le stelle ed ha deciso di spiazzare tutti scegliendo una persona non vip come Ballerino per una notte.

Milly Carlucci spiazza: chi è il primo ospite di Ballando con le stelle

Mancano ormai solo due settimane prima dell’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle e Milly Carlucci si prepara al debutto scendendo in pista, letteralmente, non solo con un ricchissimo cast di concorrenti ma anche con un nome singolare e spiazzante come ospite della prima puntata. Il sempre attento sito di TvBlog, infatti, nelle scorse ore ha annunciato chi sarà il primo Ballerino per una notte, si tratta di Andrea Antonello. Questo nome a molti non dirà nulla perché non si tratta di un volto noto ma alcuni sicuramente si ricorderanno della sua storia e del padre Franco. I due, infatti, sono stati spesso ospiti in vari programmi tv come Domenica In di Mara Venier e Verissimo di Silvia Toffanin.

Ballando con le stelle: chi è Andrea Antonello il ballerino per una notte della 1^ puntata

Milly Carlucci per la 1^ puntata del suo show ha scelto di invitare come ospite ed esibirsi come ballerino per una notte Andrea Antonello, il quale sarà accompagnato dal padre Franco. Nello show di Rai si avrà modo di raccontare lo speciale rapporto tra padre e figlio accendendo i riflettori su una realtà complessa come quella dell’autismo. Andrea, infatti, è un ragazzo autistico e suo padre sta dedicando la sua vita ad aiutare a rendere sempre più autonomi e indipendenti i ragazzi autistici.

Da TvBlog, infatti si apprende che, ha fondato un’impresa sociale chiamata “I bambini delle fate” che ha lo scopo di aiutare le famiglie che hanno ragazzi autistici in casa e “La banca del tempo social”, invece, è un’associazione con cui ragazzi volontari dedicano parte del loro tempo libero ai loro coetanei affetti da autismo. Andrea e suo papà Franco condividono anche la passione per la moto ed infatti insieme per alcuni anni hanno fatto il giro del mondo in motocicletta attraversando vari Paesi dall’India al Brasile passando per gli U.S.A.

Milly Carlucci, anticipazioni sul show di Rai1: cast, concorrenti e giuria

Sabato 21 ottobre tornerà in onda lo show di ballo di Rai1 con la sua 18^ edizione. I concorrenti di Ballando con le stelle pronti a scendere in pista sono Simona Ventura con Samuel Peron, Paola Perego con Angelo Madonia, Giovanni Terzi con Giada Lini, Teo Mammucari con Anastasia Kuzmina, Ricky Tognazzi con Tove Villfor, Lino Banfi con Alessandra Tripoli, Lorenzo Tano con Lucrezia Lando, Carlotta Mantovan con Moreno Porcu, Rosanna Lambertucci con Simone Casula, Sara Croce con Luca Favilla, Antonio Caprarica con Maria Ermachkova e Wanda Nara con Pasquale La Rocca. Saldi al loro posto in giuria sono stati riconfermati Selvaggia Lucarelli, Carolyn Smith, Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto e Ivan Zazzaroni mentre giurato a bordo campo sarà di nuovo Alberto Matano. Ed infine, torneranno come Tribuni del popolo Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Rossella Erra.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle