Milly Carlucci scorretta: l’accusa di Mammucari in diretta a Ballando

Pubblicato il 25 Novembre 2023 alle 21:50

Continua il Mammucari show a Ballando con le Stelle: questa volta il concorrente ha dato della scorretta alla conduttrice durante la sesta puntata. Cosa è successo

Milly Carlucci scorretta: l’accusa di Mammucari in diretta a Ballando

La sesta puntata di Ballando con le Stelle di sabato 25 novembre 2023 è iniziata in maniera del tutto diversa rispetto alle precedenti. Milly Carlucci ha lanciato un messaggio di solidarietà e affetto a tutte le famiglie colpite da femminicidio. Proprio oggi si è celebrata la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. La conduttrice ha rivolto un pensiero speciale ai familiari di Giulia Cecchettin, la giovane ragazza uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta.

Dopo il primo nero, i maestri professionisti sono stati invitati a lasciare lo studio e a recarsi nella sala delle stelle; i concorrenti sono rimasti a bordo pista. Un po’ spaesati, Milly Carlucci li ha sottoposti a un esame di maturità con l’obiettivo di capire quanto abbiano veramente studiato in queste settimane di duro lavoro. Il compito richiesto è stato quello di ballare una canzone su un ritmo studiato fino a ora senza necessariamente replicare la coreografia che hanno appreso con i loro maestri. I giudici sono stati chiamati a valutare il tempo, l’interpretazione e la capacità di tenere il palco e di fare spettacolo.

Mammucari contro Milly Carlucci: «Tutto boicottato a Ballando»

Teo Mammucari non ha preso bene questa prova dando della scorretta a Milly Carlucci: "Come si chiama questa sorpresa? La figura dei deficienti? Della serie vediamo chi è il più cretino". Prima di esibirsi ha accusato la padrona di casa di avere suggerito il nome dello stile ballato ad Antonio Caprarica:

"Questa è una scorrettezza perché hai detto a Caprarica ’Ah è il ballo dell’altra volta dunque il merengue. Bravo’. Ma gliel’hai detto tu, non l’ha detto lui. Dai Milly gliel’hai detto te, sei scorretta. Qua è tutto boicottato".

A fine esibizione, della durata di 50 secondi, ha cercato suggerimenti sullo stile poco prima ballato a Ballando con le Stelle. Poi si è rivolto a Selvaggia Lucarelli: "Fai un’opera buona". Immediata la replica: "Sì, proprio io ti suggerisco, t’attacchi. Un molosso che balla come un tronco".

Mammucari fidanzato: le foto con la fidanzata maresciallo

Tra una preparazione e un’altra, in occasione della puntata di Ballando di stasera, Teo Mammucari è stato paparazzato con la fidanzata 30enne maresciallo ordinario dell’esercito. Il settimanale Gente li ha immortalati a passeggio fra le strade di Roma. Si tratta dei primi scatti ufficiali della coppia che vuole mantenere la più totale riservatezza. L’ex conduttore de Le Iene non espone sui social il suo amore, tanto che non si conosce l’identità della compagna e si hanno pochissime informazioni su di lei.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci