Milly Carlucci nuovo programma stile Tu Si Que Vales: quando inizia

Pubblicato il 18 Dicembre 2023 alle 13:15

Milly Carlucci è pronta a cimentarsi in un nuovo programma televisivo che andrà in onda su Rai 1. Ecco quando è previsto il debutto, come sarà e chi saranno i protagonisti.

Milly Carlucci nuovo programma stile Tu Si Que Vales: quando inizia

Pian piano stanno iniziando a trapelare le notizie inerenti il nuovo show che sarà condotto da Milly Carlucci su Rai 1. In questi giorni è spuntata la notizia secondo cui Il Cantante Mascherano non troverà una riconferma nel prossimo anno sulla prima rete di Stato. Milly, però, avrà la possibilità di portare in scena un programma del tutto nuovo, che avrà lo scopo di intrattenere il pubblico della rete. Per il momento non è stato ancora deciso il nome del format né, tanto meno, sono trapelati i nomi dei partecipanti. Tuttavia, stando a quanto appreso da TvBlog, pare proprio che si tratterà di una trasmissione basata sul divertimento e sulla competizione. Ci saranno dei giudici, i quali avranno per lo più il ruolo di coach. Ma oltre a questo, sono emerse tante altre notizie.

Ecco come sarà il nuovo format di Milly Carlucci e quando andrà in onda

Il nuovo format di Milly Carlucci dovrebbe aprire i battenti a partire da maggio 2024. Rispetto a Il Cantante Mascherato, il quale è stato cancellato dai palinsesti della rete almeno per il prossimo anno, questo nuovo programma non andrà in onda nei mesi invernali, ma in quelli primaverili. Il giorno della settimana destinato allo show dovrebbe essere il venerdì e, molto probabilmente, questa prima edizione del format sarà caratterizzato da 5 puntate.

In merito alla struttura del programma, esso sarà sempre un talent show dove, però, i concorrenti non saranno tenuti ad indossare nessuna maschera, bensì dovranno portare sul palco se stessi e le loro peculiarità. A tal riguardo, infatti, ci saranno: il cantante, l’attore, il prestigiatore, il mentalista, il giocoliere, il comico, il trapezista, l’atleta acrobata, insomma, un mix di mestieri. Le varie esibizioni, poi, saranno giudicate da figure apposite che, tuttavia, avranno un ruolo ben preciso, ovvero, quello di coach, o talent scout. Un ruolo fondamentale sarà dato anche dal pubblico che, mediante i social, avrà la possibilità di decidere le sorti del proprio beniamino.

Chi saranno i giudici del nuovo show della Carlucci? Trapelati due nomi

Il nuovo talent show di Milly Carlucci andrà in onda rigorosamente in diretta, in modo da consentire un’interazione immediata con i telespettatori. La vera innovazione di questo format sta nel fatto che ci saranno quattro celebrità che lanceranno gli artisti in gara. Tra di loro, dunque, si creerà anche una bella competizione volta a definire chi sia il più bravo a trovare dei talenti.

Al momento non sono stati ancora definiti i nomi dei giurati i quali avranno il compito di reclutare i talenti, tuttavia, sono trapelati giù due nomi di papabili partecipanti. Il primo è quello di Teo Mammucari, protagonista indiscusso di questa edizione di «Ballando con le Stelle». Il secondo nome trapelato, invece, è quello di Flavio Insinna, il quale si è contraddistinto come ottimo investigatore ne Il Cantante Mascherato, e attualmente libero da impegni televisivi, dato che gli è stata tolta la conduzione de L’Eredità.


ARGOMENTI: Milly Carlucci