Milly Carlucci diventa nonna, «figlia Angelica incinta»: foto e gossip

Pubblicato il 7 Agosto 2024 alle 18:20

La conduttrice diventerà presto nonna per la prima volta? Secondo Diva e Donna, la figlia di Milly Carlucci, Angelica Donati, è incinta del principe Fabio Borghese: scoop e rivelazioni

Milly Carlucci diventa nonna, «figlia Angelica incinta»: foto e gossip

Il gossip attorno alla famiglia di Milly Carlucci si infiamma. Il settimanale Diva e Donna ha lanciato una notizia che ha fatto il giro dei media: Angelica Donati, figlia della famosa conduttrice di Ballando con le Stelle, sarebbe incinta. Le foto esclusive pubblicate dal magazine mostrano Angelica mentre si tocca un pancino sospetto, suggerendo che potrebbe essere in attesa del suo primo figlio. Se fosse confermato, la Carlucci diventerebbe presto nonna, un evento che porterebbe ulteriore gioia dopo le recenti nozze di Angelica.

Angelica Donati ha sposato Fabio Borghese lo scorso 29 giugno, in una cerimonia che ha visto la partecipazione di numerosi volti noti. Fabio Borghese, di 21 anni più grande di Angelica, è già stato sposato con Jacaranda Falck Caracciolo, con la quale ha avuto tre figli. Nonostante alcune voci iniziali che suggerivano una certa riluttanza da parte di Milly Carlucci riguardo al matrimonio, la conduttrice è apparsa raggiante alla cerimonia, elogiando la coppia con parole affettuose.

Dopo che la relazione con Borghese è diventata di pubblico dominio, Angelica ha dovuto affrontare diverse critiche, principalmente riguardo alla differenza di età tra lei e il marito. La donna ha risposto con fermezza, sottolineando che l’anagrafe non rappresenta un problema per loro. Ha spiegato di aver preso la decisione di sposarsi in modo consapevole e sereno, senza che fosse un colpo di testa. Questa risposta ha dimostrato la maturità e la solidità del loro legame.

Chi è Fabio Borghese marito della figlia di Milly Carlucci?

Fabio Borghese è nato a Roma nel 1965. Figlio del principe Alessandro Borghese e di Fabrizia Citterio, è un discendente diretto di Papa Paolo V. Laureato in Economia e Commercio all’Università La Sapienza di Roma, ha ricoperto ruoli dirigenziali in importanti multinazionali dell’energia come ExxonMobil ed Enel. Oltre alla carriera nel settore energetico, Borghese è attivo nel volontariato, servendo come capo barelliere presso il Sovrano Militare Ordine di Malta. Inoltre, è Vice Presidente del Nuovo Circolo degli Scacchi di Roma, un ruolo di prestigio che evidenzia il suo impegno anche nel campo sociale e culturale.

Milly Carlucci, nota per la sua conduzione impeccabile e il suo carisma, non ha nascosto la sua gioia per il matrimonio della figlia. Ora, con le voci di una possibile gravidanza di Angelica Donati, la famiglia Carlucci potrebbe vivere un altro momento di grande felicità. Magari dopo avere annunciato il cast di Ballando con le Stelle 2024, la conduttrice condividerà la gioia di diventare nonna per la prima volta.


ARGOMENTI: Milly Carlucci