Milly Carlucci chiarisce, Mara Maionchi non sarà in giuria a Ballando. VIDEO

Pubblicato il 27 Luglio 2024 alle 17:36

Milly Carlucci ha svelato se Mara Maionchi sarà davvero giudice di Ballando con le Stelle durante la prossima edizione del talent show: mea culpa ed errore commesso in un video

Milly Carlucci chiarisce, Mara Maionchi non sarà in giuria a Ballando. VIDEO

In questi giorni, Milly Carlucci sta svelando il cast della prossima edizione di Ballando con le Stelle. Da poco è stato annunciato un nuovo concorrente, ma non è tutto. C’è stato un grande clamore in quanto in tanti hanno ipotizzato che Mara Maionchi potesse diventare una nuova giudice del talent show di Rai1. Il tutto è nato a seguito di alcune dichiarazioni fatte dalla donna in merito a come si comporterebbe se fosse lei a ricoprire l’incarico di giudicare i concorrenti in gara nel format del sabato sera. Da qui, si è sollevata una tempesta mediatica che, finalmente, in queste ore è stata placata direttamente dalla conduttrice. Mediante un video su Instagram, infatti, Milly Carlucci ha svelato tutta la verità in merito a questa indiscrezione.

Milly Carlucci smentisce Mara Maionchi come giurata di Ballando con le Stelle

Mara Maionchi non sarà una giudice di Ballando con le Stelle. A fare chiarezza sulla faccenda è stata direttamente Milly Carlucci. La conduttrice, infatti, ha pubblicato un video su Instagram nel quale ha ammesso di essere venuta a conoscenza delle recenti indiscrezioni trapelate sulla Maionchi. La presentatrice è rimasta allibita dal polverone che è stato sollevato, ragion per cui ha ritenuto opportuno intervenire di persona. A tal proposito, ha detto:

"Tempesta su Ballando con le Stelle, solo in un bicchiere d’acqua. Che cosa è successo, che noi abbiamo pubblicato dei video in cui ci sono delle considerazioni fatte da alcuni personaggi a cui abbiamo posto la domanda ’Come ti comporteresti se tu fossi un giudice di Ballando con le Stelle?’ Tra questi, la nostra adorata Mara Maionchi. Lei ha detto delle cose molto interessanti. Naturalmente, questo non vuol dire che Mara Maionchi sarà una giudice di Ballando con le Stelle. Era un gioco, un giochino per divertirci, un po’ però, ci avete presi sul serio, e quindi tempesta! Però volevo dire che Mara è nei nostri cuori. Spero di poter fare tante altre cose con te, perché tu sei un personaggio strepitoso, ma naturalmente tu sei giudice di altri programmi e noi abbiamo la nostra strada. Baci a tutti e buona estate".

Sgomento sul web per l’intervento di Milly Carlucci: errore dello staff?

L’intervento di Milly Carlucci ha lasciato tutti un po’ spiazzati, dato che la notizia circa la partecipazione di Mara Maionchi nella giuria di Ballando con le Stelle era stata data quasi per certa. Questo perché sul profilo Instagram ufficiale del programma era stato pubblicato un video inerente un’intervista fatta a Mara, e nella didascalia c’era la frase: «Mara Maionchi nella giuria di Ballando con le Stelle». Lo staff del programma, dunque, ha effettuato un errore, voluto oppure no questo non si sa. Alla luce della spiegazione della Carlucci, infatti, sarebbe stato molto più opportuno scrivere «Sulla giuria» e non «Nella giuria», che di fatto ha condotto verso un’interpretazione errata.


ARGOMENTI: Ballando con le stelle - Milly Carlucci