Midnight Mass: la seconda stagione si farà?

Pubblicato il 27 Settembre 2021 alle 18:00

Netflix investirà ancora sulla serie horror oppure terminerà qui?

Midnight Mass: la seconda stagione si farà?

Midnight Mass, la serie horror firmata Mike Flanagan ha esordito su Netflix lo scorso 24 settembre ed ha avuto un grandissimo successo al punto tale che il pubblico ha chiesto a gran voce una seconda stagione.

A questo punto, è d’obbligo chiedersi se il servizio streaming deciderà di investire ancora tempo e denaro su questa serie anche perché è stata in realtà concepita come una miniserie per cui è molto probabile che le avventure degli abitanti della piccola isola di Crockett terminino con questi sette episodi.

Midnight Mass: Netflix produrrà la seconda stagione

Il successo di una serie tv si misura sempre dall’apprezzamento del pubblico, ma a volte ciò non basta a far sì che i produttori decidano di produrre nuovi episodi e dare un seguito alla storia raccontata. Potrebbe essere questo il caso di Midnight Mass, la serie horror realizzata da Mike Flanagan, già ideatore della saga The Haunting. Netflix, infatti, nonostante il grande successo riscosso dalla serie uscita lo scorso 24 settembre, non ha ancora annunciato un rinnovo e questo fa pensare che le vicende della piccola comunità dell’isola di Crockett non avranno mai un seguito.

Tuttavia, non è detto che il servizio streaming non ci ripensi e decida di produrre una seconda stagione. Se dovesse accadere, la serie potrebbe approdare sulla piattaforma nel 2023 visto che le riprese prenderebbero il via tra l’estate e l’autunno del prossimo anno. Ovviamente, restano soltanto ipotesi, ma nel momento in cui dovesse esserci un annuncio ufficiale, saremo pronti a darvi tutte le informazioni sulla serie.

Midnight Mass: di cosa parla la serie horror Netflix

Midnight Mass, la serie horror Netflix, racconta le vicende di una piccola comunità di una remota isola, le cui divergenze vengono amplificate dal ritorno di un giovane caduto in disgrazia e dall’arrivo di un prete piuttosto carismatico. L’arrivo di padre Paul nell’isola di Crockett coincide con eventi inspiegabili e miracolosi e ciò porterà la comunità a ritrovare un fervente spirito.

Ma quale sarà il prezzo da pagare per questo? Nel caso in cui, la serie dovesse continuare, di sicuro ci saranno molte altre storie da raccontare sulla piccola isola di Crockett.