Micol Incorvaia rivela di aver sognato Edoardo Donnamaria: la reazione di lui

Pubblicato il 23 Novembre 2022 alle 15:57

Micol Incorvaia dice al suo ex Edoardo Donnamaria di averlo sognato: l’uomo fa il vago e inizia a cantare

Micol Incorvaia rivela di aver sognato Edoardo Donnamaria: la reazione di lui

Da quando Micol Incorvaia è entrata nella casa del Grande Fratello Vip ha stravolto gli equilibri, scatenando forti scontri tra lei, Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi, la quale non si sente a suo agio avendo una ex di Edoardo nella casa insieme a loro. Inoltre, la donna sembra aver fatto perdere la testa a Edoardo Tavassi, con i due che si sono avvicinati molto ultimamente e sembra che ci siano le premesse per far sì che nasca qualcosa tra i due. Micol nelle ultime ore ha sognato Donnamaria e non ha esitato nel dirglielo, con l’uomo che è sembrato imbarazzato e per cambiare argomento ha iniziato a cantare «T’immagini» di Vasco Rossi. E infatti poi si è parlato solo di cibo, utensili e argomenti frivoli.

Scintille tra Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi: «Cag** sempre fuori dal vaso»

Micol Incorvaia e Antonella Fiordelisi non sembrano poter andare d’accordo in questa edizione del Grande Fratello Vip. Oltre al fatto che la sorella di Clizia è l’ex del suo attuale fidanzato, pare esserci una incompatibilità caratteriale. Inoltre, le due fanno parte di due fazioni diverse, con Micol che ha legato molto con Sofia Giaele De Donà, mentre invece Antonella con Oriana Marzoli, con quest’ultima che ha avuto una discussione pesante con la Incorvaia qualche giorno fa e durante la puntata di lunedì.

Ieri notte il motivo di discussione tra Micol e Antonella, che è stata smascherata dall’ex fidanzato, è stato un gioco, con la modella di origine di Salerno che ha messo in dubbio l’intelligenza sua e di Giaele, e a quel punto Micol non ci ha visto più: "E noi siamo senza cervello... Lo vedi che devi sempre cag*** fuori dal vaso però Antonè eddai". Infatti, Micol e Giaele si sono offese dalla frase di Antonella, la quale ha affermato che lei e Daniele Dal Moro sono intelligenti, alludendo al fatto che invece le due donne non lo sono.

Il rapporto altalenante tra Edoardo Donnamaria e Antonella Fiordelisi: resisterà nonostante l’intromissione di Micol Incorvaia?

Gli alti e bassi nel rapporto tra Edoardo e Antonella sono all’ordine del giorno. Infatti, sin dalle prime settimane i due hanno litigato anche per argomenti frivoli dopo le puntate o durante la convivenza settimanale nella Casa, per poi chiarirsi lasciandosi andare a baci ed effusioni. Però la presenza dell’ex dell’uomo Micol Incorvaia non sta facendo bene alla coppia, dato che è uno dei motivi di discussione.

Infatti, qualche giorno fa c’è stata una forte lite tra la sorella di Clizia e Antonella per delle incomprensioni, con i due Edoardo che sono intervenuti alimentando il tutto e partecipando a un battibecco durato alcune ore. Vedremo cosa succederà tra la coppia nata all’interno del reality, se riuscirà a resistere a Micol, ai dubbi e magari proseguire anche fuori seguendo le orme di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ma anche di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, con molti che ai tempi nutrivano diversi dubbi su entrambe le coppie che invece stanno durando anche fuori dal GF Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP