Micol Incorvaia e Wilma Goich fanno la pace: “Mi sono sentita un verme”

Pubblicato il 30 Novembre 2022 alle 16:57

GF Vip, Micol Incorvaia e Wilma Goich a confronto: le due sembrano aver fatto pace dopo la discussione dell’ultima puntata

Micol Incorvaia e Wilma Goich fanno la pace: “Mi sono sentita un verme”

Nel corso della diciannovesima puntata del GF Vip andata in onda lunedì, Micol Incorvaia aveva avuto una discussione con Wilma Goich e Patrizia Rossetti dopo aver scoperto le battute infelici che le due donne le avevano fatto alle spalle. Inoltre, è anche intervenuta sua sorella Clizia, bacchettando Wilma e Patrizia in modo garbato ed educato. Ma se le due si sono allontanate dopo aver fatto una pessima figura nell’ultima puntata, invece c’è stato un chiarimento tra Wilma Goich e Micol Incorvaia in cui hanno detto ciò che pensano l’una dell’altra e facendo sostanzialmente pace.

Micol si è dimostrata matura dicendo di non provare rancore nei suoi confronti e spera che la loro amicizia possa proseguire: "Non come prima, anche meglio di prima. Lo scontro a volte serve...io ho apprezzato anche la tua non nomination e tutta una serie di cose. Mi dispiace che sia stata vista da altre persone come un’incoerenza. Non colpevolizzarti troppo, davvero. Si fanno tanti errori nella vita. Per quanto riguarda me, sono a posto. Sono rimasta ferita, ma non posso smettere di volerti bene".

Wilma Goich si scusa nuovamente con Micol Incorvaia: «Mi sono sentita un verme»

Wilma Goich, attaccata anche da Pamela Prati, è sembrata particolarmente giù negli ultimi due giorni. Infatti, l’ultima puntata le ha lasciato degli strascichi non irrilevanti. Però, nonostante lo scontro avuto con Patrizia Rossetti nella giornata di ieri, con la quale non ha ancora chiarito, ha invece voluto scusarsi con Micol Incorvaia, dicendole che si è sentita un verme dopo aver sentito le cose cattive che aveva detto ed è stata anche accusata di non essere coerente.

A quel punto ci ha pensato Attilio Romita, presente durante il loro chiarimento, a rincuorare la cantante: "Capita a tutti di dire una cosa fuori di ogni logica. Noi viviamo tutti i giorni, anche se ridiamo e scherziamo, una tensione particolare. Nessuno di noi riesce a essere in pace con se stesso. Siamo sulle montagne russe".

Lite tra Wilma Goich e Patrizia Rossetti: le due sono ai ferri corti e non si parlano più

Dopo la turbolenta puntata, in cui le due sono state criticate dallo studio, dai loro inquilini e anche dai social, Wilma Goich e Patrizia Rossetti hanno avuto una pesante discussione in cucina, con la cantante che ha risposto male all’ex volto di Rete 4 dicendo che non era giornata. E così Patrizia, sentendo la risposta sopra le righe di Wilma, le ha risposto a tono dicendo che anche per lei non era giornata dopo la puntata, in cui non è riuscita a dormire, ma non per questo le risponde male.

Le due finora non hanno chiarito e non si parlano più, per la preoccupazione degli altri concorrenti della Casa, i quali però pensano che nei prossimi giorni ci possa essere un chiarimento anche tra due delle donne più mature di questa edizione del Grande Fratello Vip.


ARGOMENTI: Grande Fratello VIP