Chi è Michelle Masullo Professoressa L’Eredità: età, Jo Squillo e Instagram

Pubblicato il 3 Gennaio 2024 alle 18:15

Biografia, carriera, vita privata e ’figlia’ elettiva di Jo Squillo: tutto sulla nuova Professoressa de L’Eredità 2024 Michelle Masullo

Chi è Michelle Masullo Professoressa L’Eredità: età, Jo Squillo e Instagram

Michelle Masullo è Professoressa de L’Eredità 2024. Modella, fashion dj, indossatrice e influencer, è nata il 18 settembre 1999 a Campologhetto Bagnaia di Arsa, in provincia di Udine. È laureata in Comunicazione, Media e Pubblicità presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM di Milano. Ama la moda ed è molto seguita su Instagram. Il suo profilo @michellemasullo conta oltre 26mila followers. Nel 2018 ha ottenuto il titolo di Miss MiLuna Friuli Venezia Giulia, qualificandosi alle prefinali di Miss Italia. La sua presenza televisiva è stata notata in particolare a Detto Fatto, il factual di Rai2 presentato da Bianca Guaccero e chiuso nel 2022. Inoltre, ha partecipato al Grande Fratello Vip come guest star per sostenere Jo Squillo, che considera la sua madre elettiva.

Michelle Masullo Professoressa de L’Eredità: il rapporto con Jo Squillo

Jo Squillo ha definito Michelle Masullo come la sua "figlia elettiva", raccontando di come la giovane modella sia entrata nella sua vita quando aveva bisogno di supporto dopo la morte dei genitori. L’attivista e showgirl ha descritto il legame con Michelle come qualcosa di speciale, definendola la sua "diversamente madre". In una recente intervista la Professoressa de L’Eredità 2024, insieme a Naomi Buonomo, ha confessato: "In un momento difficile della mia vita, Jo Squillo mi ha aiutato e mi ha accolto in casa sua. Con amore. Contribuendo a farmi diventare la donna che sono". La Squillo, dopo una breve conoscenza iniziale, ha subito capito che la ragazza sarebbe potuta essere la sua figlia elettiva: "Un giorno che non c’era posto in ostello si è fermata a dormire da me e non se n’è mai più andata. Una mattina in cucina all’improvviso mi ha chiamato ’mamma’. Mi sono messa a urlare, non doveva permettersi perché non ero pronta. Sentivo di mancare di rispetto alla sua famiglia, ma ha continuato imperterrita".

Michelle Masullo è fidanzata? Vita privata della Professoressa de L’Eredità 2024

Al momento, non sono disponibili dettagli sulla vita privata di Michelle Masullo. Non sappiamo se sia attualmente single o se abbia un fidanzato mantenuto top secret. Sul suo profilo Instagram condivide momenti della sua vita, in compagnia di amiche e amici, e della sua carriera. Con la sua freschezza e il suo talento, Michelle Masullo si prepara a diventare una presenza amata della stagione attuale de L’Eredità condotta da Marco Liorni.


ARGOMENTI: Biografia - L’eredità