Michelle Hunziker vuole un figlio da Alessandro Carollo: il gossip

Pubblicato il 3 Gennaio 2024 alle 13:13

Ritrovata la serenità sentimentale, adesso torna a sognare il fiocco azzurro: Michelle Hunziker e Alessandro Carollo presto genitori?

Michelle Hunziker vuole un figlio da Alessandro Carollo: il gossip

Negli ultimi mesi, la relazione tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo è diventata il nuovo argomento di discussione sul fronte del gossip. La coppia, che pare frequentarsi da circa un anno, ha finalmente deciso di rendere pubblico il loro amore, attirando l’attenzione di fan e curiosi. La conduttrice televisiva, fresca di divorzio dal suo precedente matrimonio con Tomaso Trussardi, sembra aver ritrovato la serenità sentimentale. Il cuore è tornato a battere per Alessandro Carollo, 41 anni, rinomato medico osteopata con oltre 15 anni di esperienza. Operante tra Roma, Milano e Napoli, è uno dei professionisti più accreditati nel settore a livello nazionale. I suoi studi sono frequentati da diverse personalità dello spettacolo, tra cui Belen Rodriguez, Fabrizio Corona e persino Renato Zero.

La coppia, sebbene si frequentasse da un po’, ha deciso di rendere ufficiale la loro relazione a novembre 2023. Entrambi cercano di vivere la loro storia d’amore lontano dai riflettori, ma la curiosità del pubblico non accenna a diminuire. Michelle Hunziker non ha mai nascosto la voglia di diventare madre di un maschietto da coccolare e crescere insieme alle sue principessine di casa, Sole e Celeste. E, anche se la nascita del nipotino Cesare Augusto, figlio di Aurora Ramazzotti, ha placato la voglia di stringere tra le braccia un altro bebè, per la conduttrice potrebbe allargarsi ancora la famiglia. Dolcissima e materna, la presentatrice sembra nata per fare la mamma: "Non voglio accanirmi ma, se arrivasse un quarto figlio, sarei felicissima. Lasciamo fare alla natura, quando le mie figlie sono tutte insieme mi si apre il cuore. Se c’è una cosa che ho fatto bene nella vita sono loro", riporta la rivista NuovoTv.

Michelle Hunziker pronta a diventare mamma per la quarta volta?

In cantiere, dunque, ci sarebbe un altro figlio per Michelle Hunziker e il primo per Alessandro Carollo. Quella con l’osteopata è una love story iniziata da qualche tempo, secondo i beninformati la scorsa primavera. Amici comuni li hanno fatti conoscere a Milano e per un po’ la presentatrice è riuscita a tenere segreto il legame. Da tre mesi la coppia non si nasconde più e si gode cene romantiche e baci infuocati in pubblico. Dopo due divorzi, crede ancora nell’amore. Certo, chi si prende a lei si accolla un bel carrozzone con tre figlie, un nipote e due ex mariti. A proposito di ex, Ramazzotti di recente ha smentito il ritorno di fiamma con la Hunziker. Alessandro ormai è di famiglia, passa il tempo pure con le bimbe di Michelle. Il destino le ha fatto un dono e forse la cicogna è dietro l’angolo.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker