Michelle Hunziker torna con il suo show: «Ci sarà parodia di Terra Amara»

Pubblicato il 23 Gennaio 2024 alle 18:50

Michelle Hunziker ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del ritorno del suo one-woman show facendo degli spoiler. Inoltre, la showgirl ha parlato anche della sua vita privata.

Michelle Hunziker torna con il suo show: «Ci sarà parodia di Terra Amara»

Nel corso di una recente intervista rilasciata a TV Sorrisi e Canzoni, Michelle Hunziker ha spaziato nei meandri della sua vita, sia professionale, sia privata. Partendo dalla prima, la donna ha menzionato il ritorno del suo format Michelle Impossible, che giunge alla sua terza edizione. Dopo «Michelle Impossible» e «Michelle Impossible & Friends», infatti, la donna è pronta a tornare sul piccolo schermo con tre nuovi appuntamenti inediti con il format. Michelle ha fatto qualche spoiler in merito a quello che succederà nel suo show, in relazione agli ospiti e ad alcune esibizioni che ci saranno. Inoltre, la conduttrice ha parlato anche dei look che indosserà. Oltre che parlare di lavoro, però, la Hunziker si è soffermata anche sulla sua vita privata, prestando particolare attenzione alla vita da nonna in cui è stata catapultata da quasi un anno a questa parte.

Michelle Impossible nuova edizione: ci sarà Eros Ramazzotti?

Michelle Hunziker è pronta a tornare su Canale 5 con il suo «Michelle Impossible». La donna è estremamente entusiasta di potersi cimentare in questo progetto, ancora una volta. A tal riguardo, ha regalato qualche spoiler ai lettori del magazine:

"Avremo l’orchestra e il corpo di ballo, ma ci spostiamo nel mitico studio 20, più ampio, e quindi ci sarà più pubblico. Accanto alla Gialappa’s Band, Katia Follesa e Pucci, la squadra di comici si arricchisce con Alessandro Betti, Scintilla e Valentina Barbieri con le sue imitazioni. Imiterà anche me, poco ma sicuro. Ci sarà una parodia di Terra Amara con il commento dei Gialappi. In omaggio ironico ai miei natali svizzeri, si intitolerà ’Lugano Amara’. Il cast di attori della parodia è strepitoso, ma non voglio rovinarvi la sorpresa. Ci sarà un maggior numero di ospiti internazionali rispetto alle scorse edizioni. La sfida è imparare dal passato, e cercare di fare sempre meglio".

La Hunziker, inoltre, ha svelato anche se tornerà accanto a lei Eros Ramazzotti. A tal riguardo, però, la conduttrice ha ammesso che, dopo due volte, le sembra un po’ eccessivo che il suo ex torni anche la terza in un suo programma tv.

Michelle parla della sua vita privata: amore, amicizie e la gioia di essere nonna

Dopo aver parlato della sfera puramente professionale, poi, Michelle Hunziker è passata a quella privata. A tal riguardo, ha ammesso di vivere una relazione molto serena con il suo compagno Alessandro Carollo, al punto da ipotizzare anche di fare un figlio con lui. Ad ogni modo, la cosa che la rende maggiormente felice in questo periodo è la gioia di essere diventata nonna. A tal proposito, la conduttrice ha detto:

"Quando me lo spupazzo, mi fa andare fuori di testa dalla gioia. Felicità indefinibile, quasi più dei figli. Vedi nei nipoti la continuità della tua esistenza. Quando guardo le sue piccole zie, le mie figlie, Sole e Celeste, cambiargli i pannolini o giocare insieme a lui, è il momento in cui gongolo".

Michelle, poi, ha svelato che, come ogni nonna che si rispetti, anche lei vizia tantissimo il suo nipotino, cosa di cui è stata già messa al corrente sua figlia Aurora. Malgrado sia già nonna e presto spegnerà ben 47 candeline, Michelle si tiene ancora perfettamente in forma, e il suo segreto è prendersi molta cura di se stessa. A tal proposito, la donna ha detto di praticare tanto esercizio fisico, tre o quattro volte la settimana. Di recente si è avvicinata anche al mondo del Karate, che le sta piacendo davvero tantissimo, in quanto l’aiuta molto con la concentrazione. Nella vita della Hunziker, ovviamente, uno spazio importante è dedicato agli amici, che lei reputa gli unici punti saldi nella vita di ogni essere umano. I compagni, infatti, vanno e vengono, mentre le amicizie vere, quelle restano per sempre.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker