Michelle Hunziker nuovo fidanzato: le prime foto insieme

Pubblicato il 8 Novembre 2023 alle 10:13

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo sono finalmente usciti allo scoperto. I due si sono mostrati in pubblico felici e raggianti, dopo aver provato a nascondere la loro relazione.

Michelle Hunziker nuovo fidanzato: le prime foto insieme

Sono mesi che non si fa altro che parlare del possibile nuovo compagno di Michelle Hunziker. Sin dalla scorsa estate, i paparazzi hanno fatto di tutto per indagare sulla vita sentimentale della showgirl, senza riuscire a cavare un ragno dal buco. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, finalmente la donna ha deciso di venire allo scoperto. Attraverso un servizio pubblicato sul settimanale Chi, infatti, Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si sono lasciati finalmente fotografare insieme, ed entrambi sono apparsi molto complici, felici e raggianti di questo loro nuovo amore. Dagli scatti in questione si vede che i due escono da casa di Michelle, per recarsi in un noto ristorante di Milano, per poi fare ritorno a casa della donna.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo escono allo scoperto: chi è lui e che tipo è

Michelle Hunziker ha ufficializzato il fidanzamento con Alessandro Carollo, cosa che già si era intuita un po’ di tempo fa. Lui è un osteopata e fisioterapista, poco avvezzo al mondo dello spettacolo, molto dedito alla sua professione. Nella sua vita ha curato anche tante persone famose, ma ha sempre cercato di non apparire. Inoltre, è anche geloso dei propri spazi e poco avvezzo a parlare della sua intimità. Anche in questo caso, dunque, lui e Michelle hanno provato a nascondere la loro relazione che, stando a quanto emerso dal magazine di Alfonso Signorini, pare sia nata già da prima dell’estate.

All’epoca, però, quando si iniziò a chiedersi come mai una donna così bella, intelligente e affascinante come Michelle Hunziker fosse ancora single, la risposta fu che: «Non era ancora il momento». Il momento di venire allo scoperto e di presentare al mondo il suo nuovo compagno. Michelle e Alessandro hanno preferito collaudare prima il loro rapporto e poi venire alla luce, in modo da non creare false aspettative. Adesso, però, sono innamorati, felici e sereni.

Le foto di Michelle e Alessandro: una coppia felice e collaudata

La coppia è stata avvistata sotto casa di Michelle Hunziker. Lei indossa un lungo impermeabile di pelle nero, con dei tacchi vertiginosi, mentre lui ha una tenuta decisamente più casual, con jeans e giubbotto di pelle. In molti scatti i due si tengono mano per mano e si scambiano sguardi d’intesa. Successivamente, la coppia si è spostata al Mandarin 2, un noto ristorante milanese, per poi tornare a casa di lei.

La cosa curiosa è che i due hanno deciso di noleggiare un’auto con un guidatore, il quale pare sia rimasto del tutto spiazzato dal trovarsi a dover scorrazzare per la città proprio Michelle con il suo nuovo compagno. Tra i due c’è una grande intesa, anche perché hanno molte cose in comune. Lui ama le moto, e anche Michelle adora il rischio ed è una donna molto sportiva, una persona forte e determinata che, tuttavia, necessita anche lei di rilassarsi e lasciarsi andare ogni tanto.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker