Michelle Hunziker nasconde il fidanzato «per non innervosire Trussardi»

Pubblicato il 10 Marzo 2024 alle 18:35

Bomba gossip su Michelle Hunziker e il fidanzato Alessandro Carollo: la mossa della conduttrice (che ha fatto flop con Michelle Impossibile) per il malcontento dell’ex marito Tomaso Trussardi

Michelle Hunziker nasconde il fidanzato «per non innervosire Trussardi»

Michelle Hunziker in tv ha fatto il suo ritorno con la nuova edizione Michelle Impossible & Friends, ma il debutto di mercoledì 6 marzo scorso si è rivelato un vero e proprio tonfo soprattutto contro Rai1 totalmente spenta. Ciò che sta monopolizzando l’attenzione non è tanto il suo show, quanto piuttosto il giallo che circonda la sua relazione con il fidanzato Alessandro Carollo.

Per settimane, la coppia non si è mostrata insieme, alimentando i sospetti di una possibile rottura dopo solo cinque mesi di relazione. Tuttavia, la verità sembra essere ben diversa, come rivela NuovoTv. Si vocifera che a chiedere una maggiore discrezione riguardo alla loro esposizione mediatica sia stato Tomaso Trussardi, ex marito di Michelle. Una fonte anonima ha rivelato alla rivista diretta da Riccardo Signoretti che vedere le sue due figlie fotografate accanto a un altro uomo ha infastidito non poco l’imprenditore, il quale avrebbe preferito mantenere un profilo più riservato. Essere stato recentemente tirato in ballo per una presunta relazione con Chiara Ferragni, alle prese adesso con l’inchiesta de L’Espresso, lo ha mandato su tutte le furie.

Michelle avrebbe colto il malcontento dell’ex marito e decidendo di frenare il suo entusiasmo pubblico con Alessandro. Tuttavia, è evidente che Carollo sia ancora una presenza significativa nella sua vita. Lo dimostra la loro recente apparizione insieme in un noto ristorante di Roma, dove hanno posato sorridendo accanto al titolare del locale. E non dimentichiamo il viaggio alle Maldive che hanno fatto insieme per San Valentino.

Michelle Hunziker fa flop ma Mediaset festeggia: c’è qualcosa che non va

Il ritorno di Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5 si è rivelato un autentico flop. La terza edizione del suo one woman show, Michelle Impossible & Friends, ha ottenuto uno share del 15.8% con 2 milioni e 254mila spettatori, risultando la première meno vista nella storia del programma. Questi dati rappresentano un crollo significativo rispetto alla prima edizione e segnalano un trend in ribasso che lascia perplessi.

Nonostante la scarsa concorrenza e la spettacolare vetrina offerta dalla prima serata, il programma non è riuscito a tenere alto l’interesse del pubblico. Questo risultato deludente è ulteriormente aggravato dai costi di produzione elevati e dal grande battage pubblicitario che lo ha preceduto. Mediaset sembra ignorare la realtà dei fatti, definendo l’esordio della terza edizione un successo e lodando la performance di Michelle Hunziker. Il comunicato ufficiale dell’emittente ha espresso gratitudine verso gli ospiti e ha elogiato la conduttrice per la sua "luminosità" e la capacità di offrire un mix di tradizione e freschezza nel panorama del prime time.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker