Michelle Hunziker infiamma il gossip: avvistata con un nuovo fidanzato

Pubblicato il 12 Ottobre 2023 alle 16:57

Michelle Hunziker sembra abbia definitivamente voltato pagina dopo la fine della sua relazione con Giovanni Angiolini. Si è accesso il gossip, infatti, per l’ex moglie di Tomaso Trussardi ed Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker infiamma il gossip: avvistata con un nuovo fidanzato

Momento magico per la showgirl Michelle Hunziker. La conduttrice Mediaset non solo è pienamente realizzata nel lavoro e nella vita familiare con le tre figlie e soprattutto il nipotino Cesare, figlio della primogenita Aurora Ramazzotti, ma adesso sembra che anche la sua vita sentimentale vada a gonfie vele. La sempre attenta influencer Deianira Marzano, infatti, ha condiviso in quest’ultime ore una serie di segnalazioni che le sono giunte proprio sul nuovo fidanzato di Michelle Hunziker.

Nel dettaglio, la showgirl avrebbe un nuovo compagno da circa un anno e la relazione sarebbe stata ufficializzata questa estate. A confermare il gossip poi c’è anche un splendido anello che la Hunziker sfoggia da mesi. Insomma dopo la fine della breve relazione con il chirurgo Giovanni Angiolini e i due matrimoni alle spalle con Eros Ramazzotti prima e Tomaso Trussardi poi il cuore della Hunziker è di nuovo occupato.

Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato: mistero sull’identità dell’uomo

A Deianira Marzano sono arrivate delle segnalazioni sul nuovo amore di Michelle Hunziker ma l’identità dell’uomo è ancora avvolta nel mistero. Non si sa nulla su quest’uomo misterioso, né il nome, né il suo lavoro tanto che l’influencer stessa ha ammesso di essere curiosa di sapere chi sia il fortunato. Nel frattempo la Hunziker sui suoi social tace sul gossip ma spesso mostra foto e stories della sua splendida famiglia, delle figlie più piccole Celeste e Sole e della primogenita Aurora Ramazzotti.

Inoltre in queste ore molti siti e giornali hanno riportato un altro scoop sulla showgirl. Ieri, infatti, l’11 ottobre la famiglia Hunziker-Trussardi ha festeggiato il decimo compleanno della figlia Sole, peccato però che il clima sembrasse tutt’altro che amichevole e gioioso. I due ex coniugi non si sono neanche guardati in faccia né è stata scattata qualche foto di famiglia. Insomma, in molti hanno notato un certa freddezza tra i due.

Michelle Hunziker nella giuria di Io Canto Generation: anticipazioni

Non solo la sua vita sentimentale e privata ma anche per quanto riguarda il lavoro, Michelle Hunziker sta raccogliendo molte soddisfazioni. Tra poche settimane, infatti, sarà tra i giurati di Io Canto Generation, la nuova edizione del talent dedicato a giovani cantanti in erba condotto da Gerry Scotti. In giuria accanto alla showgirl ci saranno anche Claudio Amendola, Orietta Berti e Al Bano mentre i capi squadra dei giovani cantanti saranno sei: Iva Zanicchi, Fausto Leali, Cristina Scuccia, Mietta, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta. Non è ancora chiaro quando andrà in onda il talent, stando alle ultime indiscrezioni dovrebbe debuttare giovedì 9 novembre.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker