Michelle Hunziker fidanzata con Alessandro, fonti: «Lui le sta facendo...»

Pubblicato il 3 Marzo 2024 alle 16:30

Oltre ad essere una conduttrice e una nonna felice, Michelle Hunziker è fidanzata con Alessandro Carollo. Ecco cosa hanno svelato persone molto vicine all’ex moglie di Ramazzotti

Michelle Hunziker fidanzata con Alessandro, fonti: «Lui le sta facendo...»

La storia d’amore tra Michelle Hunziker e Alessandro Carollo è diventata ufficiale nel novembre del 2023, quando entrambi hanno condiviso sui propri profili social delle foto insieme. Ma Alessandro non si è limitato solo a questo, ha accompagnato le immagini con una dolce dedica d’amore per la sua Michelle: "Sei arrivata senza chiedere permesso, senza bussare. Hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare. Sei un uragano di luce, amore e vita. Quel sorriso che trasmette sempre positività anche quando siamo in moto, è buio e piove. Sei un angelo biondo, un dono dal cielo, uno spettacolo". Come riporta il settimanale DiPiù Tv, chi conosce bene Michelle Hunziker conferma che l’amore con Alessandro Carollo è stato davvero un uragano che ha stravolto in modo positivo la sua vita, rendendo ancora più splendente il suo sorriso.

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo si frequentano da quasi un anno, vivendo in un primo momento la relazione lontana dagli occhi dei paparazzi. Per le feste di Capodanno hanno allargato la famiglia e con le figlie di lei, Sole e Celeste, si sono divertiti in montagna, a Madonna di Campiglio, in ottima compagnia. Con loro, infatti, c’erano anche gli amici Ilary Blasi e Bastian Muller.

Michelle Impossible & Friends torna su Canale 5: ricorrenza speciale per Hunziker

Da mercoledì 6 marzo 2024 torna Michelle Impossible & Friends su Canale 5. La conduttrice è molto felice di questo ritorno con una trasmissione che ha un posto speciale nel suo cuore. Con lei ci sarà, ancora una volta, la figlia Aurora Ramazzotti insieme a celebri attori in una parodia di Terra Amara anche se per lei è un momento doloroso dal momento che è scomparso nonno Rodolfo, padre di Eros Ramazzotti, cui lei era legatissima. Tanti ospiti, italiani e internazionali, nella nuova stagione del programma di Michelle Hunziker: nella prima puntata ci saranno Andrea Bocelli, Gerry Scotti, Lorella Cuccarini, Claudio Santamaria e Francesca Michielin. Immancabile la presenza di Katia Follesa in tutte e tre le nuove puntate dello show accanto alla padrona di casa. Ospite fisso Andrea Pucci, così come la Gialappa’s Band, Alessandro Betti, Scintilla e Valentina Barbieri con le sue imitazioni.

Terminata questa avventura, Michelle Hunziker sarà conduttrice di Io Canto Family al posto di Gerry Scotti; seguirà anche la versione Senior contro cui si è scagliata Antonella Clerici. A cavallo tra la fine dell’uno e l’inizio dell’altro format, la conduttrice svizzera festeggerà una ricorrenza speciale, ovvero il primo compleanno del nipotino Cesare Augusto.


ARGOMENTI: Michelle Hunziker