Michelle Hunziker esce allo scoperto: chi è il fidanzato Alessandro Carollo

Pubblicato il 17 Ottobre 2023 alle 19:03

Le indiscrezioni dei giorni scorsi si sono rivelati veri: Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato, si chiama Alessandro Carollo ed è l’ex di due note showgirl.

Michelle Hunziker esce allo scoperto: chi è il fidanzato Alessandro Carollo

Non ci sono più dubbi: Michelle Hunziker ha un nuovo fidanzato. Le indiscrezioni dei giorni scorsi che hanno acceso il gossip sulla showgirl si sono rivelate fondate e vere. A certificare l’inizio di una nuova storia d’amore è il settimanale Chi che nel numero in uscita mercoledì 18 ottobre 2023 ha paparazzato la conduttrice Mediaset in coppia e ora si sa qualcosa in più anche su chi è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker: l’osteopata Alessandro Carollo. I due sono stati beccati dal magazine intenti a dirigersi verso il Forum di Assago, a Milano, per assistere allo spettacolo di Checco Zalone Amore+Iva, prossimamente in onda anche su Canale 5. E non è tutto perché pare che dopo lo spettacolo i due, complici e divertiti, si sarebbero recati a casa della conduttrice. La coppia, infatti, sarebbe nata già da diversi mesi anche se la Hunziker ha preferito tenerla riservata.

Chi è il nuovo fidanzato di Michelle Hunziker: l’osteopata Alessandro Carollo

Dopo il matrimonio con Eros Ramazzotti anni fa, da cui è nata Aurora, e la recente separazione con Tomaso Trussardi da cui sono nate Sole e Celeste, Michelle Hunziker ha avuto un breve frequentazione con il chirurgo Giovanni Angiolini. Adesso, invece, a far battere il cuore della bella conduttrice e showgirl c’è Alessandro Carollo, chi è? Su di lui sappiamo che è un medico osteopata noto al mondo del gossip non solo per essere definito il ’medico delle star’ ma anche per le sue precedenti relazioni con note showgirl nostrane. Stando ai rumors, infatti, nel corso degli anni Carollo ha avuto delle storie sentimentali con Paola Barale, Elisabetta Canalis ed Elisabetta Gregoraci. Su di lui si sa che ha 41 anni, è originario di Roma ma per lavoro si sposta spesso a Milano dove ha uno studio di fisioterapia molto frequentato dai personaggi del mondo dello spettacolo.

La conduttrice ha un nuovo amore: paparazzata insieme al fidanzato

Michelle Hunziker è fidanzata con Alessandro Carollo. Nei giorni il gossip si era acceso su un misterioso uomo al fianco della showgirl che adesso ha un nome e un volto immortalato dai paparazzi del magazine diretto da Alfonso Signorini. Il gossip, però, non finisce qui perché i più attenti hanno notato brillare un anello all’anulare della Hunziker segno che i due già fanno sul serio. Vicende sentimentali a parte per Michelle questo è un periodo ricco anche dal punto di vista professionale. Presto sarà nella giuria nel baby talent show di Gerry Scotti Io Canto Generation la cui partenza è stata rinviata.