Michelle Hunziker e Ilary Blasi programma insieme? Idea di Pier Silvio

Pubblicato il 20 Marzo 2024 alle 19:48

Tra vacanze e smancerie, cresce il feeling tra Michelle Hunziker e Ilary Blasi: pronti a fare un programma insieme su Canale 5? L’intento di Pier Silvio Berlusconi

Michelle Hunziker e Ilary Blasi programma insieme? Idea di Pier Silvio

Corre una voce tra i corridoi di Mediaset: Pier Silvio Berlusconi vorrebbe affidare a Michelle Hunziker e Ilary Blasi un programma insieme su Canale 5. Un’idea, secondo quanto riporta la rivista NuovoTv, venuta all’amministratore delegato durante l’ospitata di due anni fa di Ilary nel programma Michelle Impossible & Friends, in cui le due conduttrici si sono baciate sulle labbra durante un sensuale tango. In quell’occasione la Hunziker ha rimproverato scherzosamente la collega, dicendole di essere stata fin troppo passionale. La scenetta sembra essere piaciuta ai piani alti di Cologno Monzese, rimasta nelle loro menti per più di 24 mesi.

Fuori dall’Isola dei Famosi (al suo posto Vladimir Luxuria con un sacco di novità), Ilary Blasi è rimasta a spasso. Pier Silvio Berlusconi nutre da sempre profonda stima nei confronti di Ilary, così come la Hunziker: «Per me è una donna meravigliosa, è di una simpatia travolgente e ha un’autenticità, un’onestà intellettuale ed emotiva che ha sempre portato avanti negli anni, oltre ad essere una bellissima e bravissima mamma». Per poi sottolineare che "anche nel momento più difficile ha dimostrato classe, ha saputo stare in silenzio e lo ha fatto sempre in modo elegante", in riferimento alla situazione con Totti.

Michelle Hunziker e la Blasi sono legate da un rapporto di amicizia davvero speciale e questo potrebbe tramutarsi in un rapporto lavorativo a due nello stesso programma. Attualmente la svizzera è al timone della terza edizione di Michelle Impossible che non sta riscuotendo tanto successo dal punto di vista degli ascolti tv. C’è bisogno di qualcosa di nuovo: perché non piazzare Ilary?

Ilary Blasi a Battiti Live soffia il posto a Elisabetta Gregoraci

Come annunciato da Pier Silvio Berlusconi, Ilary Blasi è la conduttrice di Battiti Live 2024. L’ex lady Totti ha soffiato il posto a Elisabetta Gregoraci, tornata su Rai2 al timone del flop Made in Italy, anche se la calabrese non sa ancora nulla (ma fa solo finta). Per la Blasi non si tratta di una promozione, ma di una retrocessione dopo essere stata «punita» con la rimozione dall’Isola dei Famosi. Dietro a questa scelta di Mediaset si nasconde il documentario Unica su Netflix? Molto probabilmente sì. Questo per Cologno Monzese potrebbe essere stato una sorta di tradimento dopo tanti anni di fiducia reciproca ottenuta dall’intero gruppo. In quest’ottica nemmeno la doppia ospitata dall’amica Toffanin a Verissimo è servito a qualcosa.

Un ritorno alle manifestazioni musicali in giro per l’Italia per Ilary dopo aver condotto FestivalBar nel 2006 e Summer Festival nel 2018, rispettivamente su Italia 1 e Canale 5, senza dimenticare Top of The Pops su Rai2 nell’estate 2003 forte del successo come Letterina a Passaparola.


ARGOMENTI: Ilary Blasi - Michelle Hunziker