Chi è Michel Dessì, Pomeriggio 5 e imboscate Ferragnez: carriera e privato

Pubblicato il 4 Marzo 2024 alle 16:20

Conosciamo meglio Michel Dessì, inviato di Pomeriggio Cinque per Myrta Merlino e autore degli scoop a Fedez e Chiara Ferragni: biografia, carriera e vita privata

Chi è Michel Dessì, Pomeriggio 5 e imboscate Ferragnez: carriera e privato

Chi è Michel Dessì inviato di Pomeriggio Cinque? Classe 1990, è nato nella Piana di Gioia Tauro tra ulivi e aranci, discariche e rifiuti tossici. Giornalista, odia la violenza e il malaffare, i soprusi e gli egoismi. Nel giugno 2014 ho fondato SUD, la tv con l’accento meridionale; ha collaborato con IlGarantista, L’Ora della Calabria e Calabria Ora. Poi, come tanti, è stato costretto a dire addio alla Calabria per cercare la fortuna fuori. Cura un blog su IlGiornale.it e fa l’inviato a Mediaset. Appassionato di politica fin dalla giovane età, si è distinto dagli altri colleghi per la sua creatività e originalità nel proporre servizi insoliti e poco convenzionali, come quelli realizzati per Dalla Vostra Parte, il programma andato in onda su Rete 4 dal 2015 al 2018. Una volta chiuso è nato Stasera Italia con Giuseppe Brindisi e Veronica Gentili. Con l’arrivo di Barbara Palombelli nel settembre 2018, la trasmissione si è trasferita a Roma e Michel con lei.

Negli ultimi giorni, il nome di Michel Dessì è stato frequentemente associato a quello dei Ferragnez, dopo che è riuscito a ottenere delle dichiarazioni da Chiara Ferragni e Fedez a Pomeriggio 5 in seguito alla notizia della loro crisi, lanciata da Dagospia. Tuttavia, ciò che potrebbe sorprendere molti è la vita privata di Michel Dessì. Il giornalista è figlio di due ex concorrenti del Grande Fratello originari di Taurianova, in provincia di Reggio Calabria.

Michel Dessì figlio di Alfio e Rosy Stagnitti del Grande Fratello

Michel è il figlio di Alfio Dessì e Rosa ’Rosy’ Stagnitti, entrambi partecipanti alla quinta edizione del celebre reality show di Canale 5 condotta da Barbara d’Urso e che ha visto vincitore Jonathan Kashanian. All’epoca della partecipazione dei suoi genitori al Grande Fratello, l’inviato di Myrta Merlino aveva solo quattordici anni. La storia d’amore tra Alfio e Rosy è iniziata in giovane età, e la donna ha persino compiuto un gesto audace per sposare Alfio, fuggendo di casa poiché suo padre non approvava la loro relazione. Attualmente, insieme al marito, gestisce due negozi d’abbigliamento.


ARGOMENTI: Biografia