Mercedesz Henger, nuovo amore dopo L’Isola dei Famosi: di chi si tratta

Pubblicato il 2 Gennaio 2023 alle 16:52

Mercedesz Henger sta vivendo un periodo particolarmente sereno: ha trovato di nuovo l’amore e il rapporto con sua madre Eva. Edoardo Tavassi un capitolo chiuso.

Mercedesz Henger, nuovo amore dopo L’Isola dei Famosi: di chi si tratta

Mercedesz Henger solo qualche mese ha concluso la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, giungendo in finale e riuscendo a ricucire il rapporto con sua madre Eva Henger che sembrava da diversi anni compromesso. Le due, complice anche il terribile incidente stradale dell’ex attrice a luci rosse, si sono riavvicinate nei mesi scorsi e ora sembrano essere in buoni rapporti.

L’influencer si era legata particolarmente a Edoardo Tavassi durante la sua esperienza in Honduras, con i due che sembravano intenzionati a conoscersi meglio in Italia per vedere se c’erano i presupposti per una storia. Ma non ci sono stati, e infatti l’uomo è entrato a novembre da single nella casa del Grande Fratello Vip, trovando l’amore in Micol Incorvaia. Non è stata a guardare però Mercedesz, che nelle ultime ore ha ufficializzato sul suo profilo Instagram di aver trovato un fidanzato.

Mercedesz Henger, il suo post su Instagram è inequivocabile: ha una nuova fiamma

Mercedesz Henger nelle ultime ore ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con la sua nuova fiamma. La figlia di Eva Henger ha voluto riflettere sul suo 2022, giudicandolo molto positivo dal punto di vista personale e televisivo. «Il 2022 mi ha portato talmente tanta felicità e cose belle che a stento ci credo. Riappacificarmi con mia madre e sentire di nuovo questo forte legame con lei, rifare l’isola per la seconda volta, tornare a vivere nella mia città del cuore: Roma…. Tutte queste cose già sarebbero bastate per classificare il 2022 come uno dei migliori anni della mia vita. E poi… ho trovato pure te. E che posso dire… ti ho cercato tanto, e ora che ti ho trovato non mi scappi più», ha scritto la giovane modella sui social.

Mercedesz Henger, chi è il suo nuovo fidanzato: ciò che si sa sul suo conto

Si sa veramente poco del nuovo fidanzato di Mercedesz Henger. Il suo nome è Nico D’Amore, giovane ragazzo di origine di Salerno con il quale ha trascorso il Capodanno in Egitto. E con il suo post su Instagram, la figlia di Eva Henger è uscita per la prima volta allo scoperto con il suo nuovo fidanzato condividendo una foto di coppia.

Sulla vita professionale del ragazzo non si sa nulla. Il suo profilo Instagram, che conta circa due mila followers, è privato. Quel che si sa dalla sua biografia sul social è che è di Salerno ed è titolare di un brand di lusso che vende accessori in pelle. Non si sa quando i due si sono conosciuti e si sono messi insieme e se Mercedez deciderà di trattare meglio l’argomento nei prossimi giorni. Fatto sta che Edoardo Tavassi è dunque un capitolo chiuso dopo la frequentazione a L’Isola dei Famosi.


ARGOMENTI: Isola dei famosi