Memo Remigi palpa Jessica Morlacchi: Serena Bortone rompe il silenzio

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 15:16

La conduttrice di Oggi è un Altro Giorno ufficializza la notizia su Memo Remigi cacciato dopo aver palpato Jessica Morlacchi: le sue parole

Memo Remigi palpa Jessica Morlacchi: Serena Bortone rompe il silenzio

Episodio increscioso quello andato in onda a Oggi è Un Altro Giorno. A giudicare di un video che ha fatto il giro del web, Memo Remigi ha palpato il sedere a Jessica Morlacchi. La notizia dell’allontanamento dell’uomo dalla trasmissione del primo pomeriggio di Rai1 è stata ufficializzata da Serena Bortone. Nella puntata di giovedì 27 ottobre la conduttrice ha annunciato la sua ferma presa di posizione nei confronti di Memo Remigi:

"Come avrete notato, da lunedì Memo non fa più parte del nostro gruppo di lavoro. Remigi, in questo studio, si è reso responsabile di un comportamento che non può essere tollerato in questo programma, in questa azienda e per quanto mi riguarda in nessun luogo"

Serena Bortone dopo l’allontanamento di Memo Remigi: «Solidarietà a Jessica»

Per rispetto della persona coinvolta in questo episodio, Serena Bortone ha dichiarato che avevano mantenuto il riserbo. Ma ora che l’episodio è diventato di dominio pubblico, «sento di avere un dovere di sincerità con voi, di esprimere anche pubblicamente la mia solidarietà a Jessica, solidarietà mia, della direttrice, dell’azienda e il mio profondo dispiacere. Mi fermo qui... per ora». Nonostante continui a ritenersi ’innocente’, dal filmato si vede chiaramente che Memo Remigi ha abbracciato Jessica Morlacchi, poi stretto il suo braccio e scesa la mano lentamente verso il fondoschiena della cantante. Quest’ultima ha cercato di scacciarla per rimettere in riga l’83enne.

Memo Remigi cacciato da Oggi è un Altro Giorno: silenzio rotto

In una intervista rilasciata a Fanpage, Memo Remigi ha asserito che non c’è niente da spiegare, hanno sempre avuto un’atmosfera goliardica tra loro, tra gli affetti stabili, si scherza e ci si fa degli scherzi. In merito al video in cui si vede chiaramente che palpa Jessica Morlacchi, ha dichiarato: "È stato un gesto involontario. Io cercavo di sistemare il microfono dietro, che era caduto dalla cintura. Gli ho messo la mano dietro perché stava cadendo questo microfono e scherzando gli ho dato la pacchetta sul sedere. Ma non entriamo nei particolari, dico solo che non avevo nessuna intenzione di essere un uomo libidinoso, ho l’età che ho e non sono mai stato questo tipo di persona".