Memo Remigi: «Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso»

Pubblicato il 4 Febbraio 2021 alle 18:03

Memo Remigi, in un lungo memoriale pubblicato sul settimanale Di Più Tv, ha confessato di aver tradito sua moglie Lucia Russo con Barbara D’Urso.

Memo Remigi: «Ho tradito mia moglie con Barbara D’Urso»

Memo Remigi, cantante classe 1938, ha rivelato di aver tradito sua moglie Lucia Russo con Barbara D’Urso. La confessione è stata affidata alle pagine del settimanale Di Più Tv, che ha pubblicato un lungo memoriale.

Memo Remigi: il tradimento con Barbara D’Urso

Cantante molto popolare negli Anni Ottanta, Memo Remigi ha avuto una vita molto intensa. Il paroliere è stato sposato per tantissimi anni con la giornalista Lucia Russo, ma, per sua stessa ammissione, ha commesso diversi «scivoloni». Attraverso un memoriale pubblicato sul settimanale Di Più Tv, Memo ha rivelato che il tradimento che gli è costato caro è stato quello con Barbara D’Urso.

A causa di questo rapporto extraconiugale, infatti, la consorte lo cacciò di casa e poi gli chiese il divorzio. Per sua stessa ammissione, però, il tradimento con la D’Urso fu solo uno dei tanti, forse quello più clamoroso. Proprio per questo Lucia perse le staffe. Remigi ha raccontato:

"In tanti anni di matrimonio io ho fatto anche errori clamorosi. Le chiamo ‘scivolate’, ma dovrei dire tradimenti. Nel mondo dello spettacolo ci sono tante di quelle tentazioni che resistere era al di sopra delle mie possibilità. Ero un volto famoso e le mie scivolate finivano sui giornali".

Il rapporto con Barbara D’Urso

La storia tra Memo e Barbara D’Urso, però, non è stato un banale tradimento. La loro relazione, infatti, è andata avanti per qualche anno. Non a caso, Remigi, dopo essere stato cacciato di casa dalla moglie, andò a convivere con Carmelita. Ha raccontato:

"La più celebre fu quella con Barbara d’Urso. Lucia mi cacciò di casa, del resto che cosa avrebbe dovuto fare? Così presi un bilocale in affitto per vivere con Barbara: con lei mi sentivo un po’ un papà che cercava di proteggere una giovane fanciulla bella e inesperta. Mia moglie chiese il divorzio, che arrivò nel 1983".

Memo e Barbara sono stati una coppia per quattro anni, poi il loro amore è arrivato al capolinea. Molto probabilmente, uno dei motivi per cui arrivarono alla rottura è la differenza d’età: ben diciannove anni. Quando la storia con la D’Urso finì, Remigi tornò tra le braccia di sua moglie.

"Ma con il divorzio non finì il nostro amore", ha confessato il cantante.