Max Pezzali concerto Canale 5: Mediaset annuncia data anche su Renato Zero

Pubblicato il 4 Agosto 2023 alle 15:47

Aggiornati i palinsesti Mediaset 2023-24 con le date di alcuni programmi ed eventi musicali: confermato il concerto di Max Pezzali su Canale 5

Max Pezzali concerto Canale 5: Mediaset annuncia data anche su Renato Zero

L’autunno sembra lontano, ma è più vicino di quanto si possa pensare soprattutto se si parla di televisione. Il passo successivo alla presentazione dei palinsesti Mediaset è la domanda che attaglia i più fedeli: quando iniziano i programmi? L’azienda ha dato risposta in merito a questo quesito, aggiornando il proprio calendario su alcuni programmi ed eventi musicali. Come già annunciato durante la presentazione dell’offerta per la nuova stagione tv 2023-24, sono previsti in prima serata su Canale 5 concerti di artisti del calibro di Max Pezzali, Elisa, Orietta Berti e Il Volo.

Si inizia proprio con il cantautore noto come frontman e cantante degli 883, gruppo fondato insieme all’amico Mauro Repetto nel 1988, mentre dal 2004 ha intrapreso una carriera da solista dopo il gruppo smantellato. Giovedì 7 settembre 2023 concerto di Max Pezzali su Canale 5 (e non venerdì 8 come precedentemente comunicato da Mediaset). Il prossimo 2 settembre per la prima volta al Circo Massimo andrà in scena «Circo Max», un concerto-evento prodotto da VivoConcerti per celebrare i 30 anni di carriera, dopo lo straordinario successo a San Siro e nei palazzetti italiani con oltre 30 sold out. Il «Circo Max» è un evento epocale che coinvolge gli ascoltatori dei primi anni 90 fino ai giovanissimi. Tra gli ospiti anche gli Articolo 31, Paola e Chiara, Sangiovanni, Colapesce Dimartino e Dargen D’Amico.

Canale 5 ripropone Renato Zero in prima serata battuto da Montalbano nel 2022

La rete ha pensato di regalare forti emozioni al suo pubblico organizzando due serate in musica. Se giovedì 7 andrà in scena il concerto di Max Pezzali, per sabato 2 settembre 2023 ci sarà il concerto di Renato Zero. In questo caso, però, si tratta di una replica. Il concerto 070 in tv è andato in onda alla fine di ottobre 2022 per la celebrazione dei 70 anni di Renato Zero, rimandata nel 2020 a causa del Covid-19. Da Morgan a Francesco Renga, da Stefano Bollani ad Alex Britti, da Giorgio Panariello a Jovanotti e Fabrizio Moro, sono solo alcuni dei tanti amici chiamati da Renato per il suo live. I telespettatori potranno rivedere e risentire le esibizioni sulle note di «Voyer», «Triangolo», «Amico», «A braccia aperte», e tanti altri successi del celebre cantante romano.