Maurizio Laudicino dopo Uomini e Donne: la stoccata al programma

Pubblicato il 13 Novembre 2023 alle 14:53

Maurizio Laudicino ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del suo abbandono repentino da Uomini e Donne, e non ha esitato a lanciare una stoccata contro il programma.

Maurizio Laudicino dopo Uomini e Donne: la stoccata al programma

Nel corso di una recente intervista rilasciata al sito ComingSoon.it Maurizio Laudicino ha detto la sua in merito a quanto accaduto a Uomini e Donne. Lui ed Elena Di Brino si sono trovati costretti a dover abbandonare la trasmissione, a causa delle forti insistenze da parte dei presenti. Il loro abbandono ha generato molto clamore, in quanto è stato accompagnato da cartellini volati e gesti di stizza. Ad ogni modo, a distanza di un po’ di giorni da quell’evento, Maurizio ha deciso di dire esattamente cosa pensa di quanto accaduto. Dalle sue parole si è evinto un certo disappunto per l’epilogo che ha avuto il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi.

Maurizio Laudicino svela il suo rimpianto dopo essere andato via da Uomini e Donne

Maurizio Laudicino non è più un protagonista di Uomini e Donne da quando lui ed Elena Di Brino sono andati via, in un modo anche piuttosto rumoroso. Il cavaliere ha rilasciato un’intervista in cui ha detto di essere un po’ amareggiato per come siano andate le cose all’interno del programma. Nello specifico, il protagonista ha parlato di un rimpianto:

"Noi rimpiangiamo il fatto di non aver potuto approfondire la nostra conoscenza a metà strada, a Roma. Frequentarsi nella capitale grazie al programma sarebbe stato più facile che vedersi una volta a Campobasso e una volta a Livorno. Il rimpianto è questo: aver dovuto accelerare una decisione come quella di uscire e doversi far carico di una frequentazione che ha mille problemi ovvero quelli della distanza. Ho il rimpianto di non aver potuto fare il percorso che hanno fatto altri. Io non sapevo bene come funzionava il programma. Nella trasmissione ho portato ciò che sono. Mi rendo conto che è più funzionale parlare sopra o gridare ma io non sono questo".

Il cavaliere, poi, ha aggiunto che Elena ha due figli, e nel fine settimana è libera. Lui, invece, ha tre figli, e spesso, a causa della sua professione, ha i fine settimana impegnati per le partite. Questo, dunque, è certamente un ostacolo al normale proseguimento della loro relazione.

Come procede tra Elena Di Brino e Maurizio Laudicino dopo UeD

Malgrado questi intoppi, però, Maurizio Laudicino ha spiegato che lui ed Elena sono intenzionati a fare il possibile per viversi lontano dai riflettori di Uomini e Donne. Attualmente, l’uomo non si è sentito di affermare che lui e la Di Brino siano fidanzati a tutti gli effetti, anche perché si frequentano assiduamente solo da 11 giorni. Tuttavia, entrambi sono desiderosi di vedere questo cammino dove li porterà. In seguito, poi, il protagonista ha detto:

"Mi rendo conto che c’è tanta ansia nel capire se gli opinionisti che non hanno mai creduto in questa storia avevano ragione oppure avevamo ragione noi però siccome non dobbiamo dimostrare niente a nessuno, noi stiamo provando a camminare ognuno con il suo passo tra mille difficoltà per cercare di capire se effettivamente siamo compatibili. Per adesso ti dico siamo molto compatibili".

Stoccata agli opinionisti a parte, Laudicino ha detto che ci sono anche tante persone che sostengono questa nuova coppia, sta di fatto che per strada lui ed Elena sono stati spesso sommersi da una coltre di gente entusiasta e schierata dalla loro parte. Maurizio, poi, ha voluto svelare anche un lato inedito di Elena. Nel dettaglio, ha detto che la donna sia una persona molto dolce e affettuosa. Purtroppo, però, questo suo lato caratteriale non è venuto fuori all’interno di Uomini e Donne a causa dei continui attacchi da cui si è dovuta difendere. Maurizio è rimasto molto colpito da Elena anche per la sua umanità e capacità di mettersi nei panni altrui.


ARGOMENTI: Uomini e Donne