Maurizio Costanzo Show sospeso: il marito della De Filippi ha problemi

Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle 12:01

La puntata di questa sera del Maurizio Costanzo Show non andrà in onda. La registrazione è saltata all’ultimo momento in quanto il marito di Maria De Filippi ha avuto dei problemi.

Maurizio Costanzo Show sospeso: il marito della De Filippi ha problemi

Questa sera, venerdì 7 ottobre, in seconda serata su Canale 5, sarebbe dovuto andare in onda il Maurizio Costanzo Show. Purtroppo, però, questo non avverrà in quanto il programma è stato momentaneamente sospeso. Stando a quanto anticipato da TV Blog, infatti, pare che il conduttore abbia avuto un’indisposizione per cui è stato impossibilitato a prendere parte alla registrazione.

Tutti gli ospiti che avrebbero dovuto presenziare nel corso della puntata sono stati mandati a casa. Ad ogni modo, dopo la diffusione di questa decisione, resta da capire in che modo Mediaset coprirà il buco nel palinsesto che si è venuto a creare con la cancellazione della puntata del programma condotto dal marito di Maria De Filippi.

Perché il Maurizio Costanzo Show è stato sospeso e come sta il conduttore

Incidente di percorso per il Maurizio Costanzo Show. Il programma Mediaset della seconda serata non andrà in onda questa sera, venerdì 7 ottobre 2022. L’appuntamento era prefissato, come sempre, a partire dalle 23:40, subito dopo Viola come il mare, fino all’1:50 di notte. Il programma, però, non verrà trasmesso a causa di un’indisposizione del conduttore.

Almeno per il momento, non sono stati dati aggiornamenti in merito a quello che pare sia accaduto al marito di Maria De Filippi. In ogni caso, dovrebbe trattarsi di una cosa piuttosto importante se è stato costretto a rinunciare al suo programma. Tutti gli ospiti che avrebbero dovuto presenziare in studio, chiaramente, sono stati informati e sono tornati a casa.

Gli ospiti che sarebbero dovuti esserci stasera con Maurizio Costanzo e cosa accadrà al palinsesto

Le persone che avrebbero dovuto prendere parte alla puntata di questa sera erano: l’editore di La7 Urbano Cairo, l’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, Alberto Matano, Riky Tognazzi e Sonia Bruganelli. Specie quest’ultima avrebbe dovuto parlare degli ultimi accadimenti che si sono verificati al GF Vip.

Ad ogni modo, adesso in molti si stanno chiedendo cosa andrà in onda in sostituzione del consueto appuntamento con il Maurizio Costanzo Show. Molto probabilmente, Mediaset opterà per la messa in onda di un film. Fortunatamente, non si tratta di una trasmissione in prima serata, pertanto, non dovrebbe essere troppo problematico rimpiazzarlo.


ARGOMENTI: Maurizio Costanzo - Maria De Filippi