Mattino Cinque News, separazione Ferragnez: «Si dice ci siano messaggi»

Pubblicato il 23 Febbraio 2024 alle 11:27

Indiscrezioni in merito alla separazione del Ferragnez. In queste ore sono emersi inediti retroscena a Mattino Cinque News.

Mattino Cinque News, separazione Ferragnez: «Si dice ci siano messaggi»

La notizia inerente la separazione che sembrerebbe essere in corso tra Chiara Ferragni e Fedez, ormai, è di dominio pubblico. Tutti i giornali, i siti, le trasmissioni televisive e addirittura i telegiornali non stanno facendo altro che parlare di questo argomento, cercando di portare alla luce quanti più retroscena possibili. Durante la puntata di quest’oggi di Mattino Cinque News, anche Federica Panicucci ha trattato la faccenda. Per l’occasione, la conduttrice ha chiamato in studio diversi ospiti, tra cui giornalisti come Riccardo Signoretti. Proprio durante tale dibattito, uno degli ospiti ha portato alla luce una segnalazione inedita. Pare, infatti, che a contribuire a causare la rottura tra l’influencer e il rapper ci siano stati dei messaggi compromettenti tra Fedez e un’altra donna.

Scoop a Mattino Cinque News su Chiara Ferragni e Fedez: spuntano presunti messaggi

Nel corso della puntata del 23 febbraio di Mattino Cinque News, un ospite di Federica Panicucci ha svelato inediti retroscena sulla rottura tra Chiara Ferragni e Fedez. La persona in questione ha detto:

"A proposito di messaggi, si dice che siano stati beccati messaggi che Fedez ha ricevuto, messaggi da una donna, però è una cosa che si dice. Sono dei Whatsapp un po’ strani, un po’ equivocabili".

Federica Panicucci è rimasta spiazzata da questa notizia, sta di fatto che subito ha gridato allo scoop esclusivo. Successivamente, poi, la donna si è rivolta a Signoretti e gli ha chiesto se, effettivamente, potesse essere vero. Il giornalista ha risposto che non fatica a crederci, anche perché nell’era dei social a tutti potrebbe capitare di ricevere messaggi o foto un po’ ambigui. Dinanzi questa affermazione, però, la presentatrice si è permessa di dissentire. Nello specifico, infatti, la Panicucci ha ammesso che non è affatto normale ricevere messaggi compromettenti se si è fidanzati o, addirittura, sposati con figli. Che, dunque, sia anche questo uno dei motivi scatenanti che avrebbe spinto Chiara Ferragni e Fedez ad allontanarsi?

Chiara Ferragni «consolata» da un altro? Si attende il comunicato congiunto

Oltre a questo scoop lanciato nella puntata odierna di Mattino 5, però, sono trapelate anche altre notizie. Ieri, ad esempio, a Pomeriggio 5 il giornalista Davide Maggio ha svelato che: «Per quel che mi risulta la Ferragni…. come dire, c’è chi l’ha consolata per bene! Ora non essere così indiscreta. Diciamo che delle persone, una in particolare, le è stata molto vicina e l’ha supportata…»

Naturalmente, anche in questo caso si parla di indiscrezioni che, almeno per il momento, non hanno visto alcuna conferma da parte dei diretti interessati. I rispettivi uffici stampa di Chiara e Fedez, infatti, hanno commentato il tutto con un secco «No comment», cosa che sta rafforzando sempre di più i sospetti di chi crede che la separazione dei Ferragnez sia sempre più insanabile. Ad ogni modo, è probabile che i due decidano di dare l’annuncio ufficiale della rottura mediante un comunicato congiunto, che potrebbe arrivare a breve. Non resta che attendere per vedere se sarà davvero così.


ARGOMENTI: Fedez