Mattia Zenzola attaccato dai compagni: forte lite ad Amici 22
L’allievo di Raimondo Todaro è stato accusato da alcuni compagni : chi sono e cosa è successo
Mattia Zenzola é stata attaccato ad Amici 22, nei giorni scorsi è scoppiata una lite nella casetta tra alcuni ragazzi. L’accaduto è stato mostrato nel Daytime di oggi (13 ottobre 2022) su Canale 5. In particolar modo Ramon, Samuele Segreto e Gianmarco hanno accusato il ballerino di assumere alcuni atteggiamenti sgradevoli. L’allievo di Todaro ha reagito scoppiando in un pianto di nervoso e cercando di far valere le sue ragioni.
Amici 22, Mattia Zenzola accusato da Ramon, Gianmarco e Samuele
Nel Daytime di Amici andato in onda oggi, Mattia Zenzola é stato accusato da Ramon, Gianmarco e Samuele di essere falso e controllato dal momento che si trova in un programma televisivo. Questo pensiero nasce dal fatto che, secondo loro, Mattia tende a sottolineare i comportamenti sbagliati degli altri per risultare un "concorrente modello". I tre si sono confrontati con il diretto interessato per venire a capo della questione.
È tempo di chiarimenti per Mattia, Samu, Gianmarco e Ramon #Amici22 pic.twitter.com/Pm4lZUyXJp
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) October 13, 2022
Mattia Zenzola in lacrime dopo gli attacchi ad Amici 22
Mattia Zenzola, venuto a conoscenza dai suoi compagni dei giudizi riguardo alcuni suoi comportamenti, ha cercato di spiegarsi e di convincerli di aver avuto un abbaglio. È scoppiata cosi una lite che ha coinvolto i quattro ragazzi, nella quale sono volate anche parole delicate nei confronti di Zenzola. Il ballerino latino è scoppiato a piangere ed ha ribadito più volte di tenere all’amicizia instaurata con Ramon, Gianmarco e Samuele. È stata una doccia fredda per il componente della squadra di Todaro. Al momento la questione sembra archiviata, ma la tensione è ancora visibile perciò non è escluso possano esserci nuove liti.
Amici 22, il pubblico si schiera con Mattia: la reazione alla lite
Sui social il parere del pubblico da casa è netto, la maggior parte degli utenti si schiera dalla parte di Mattia. Molti fan sono del parere che gli siano state rivolte accuse pesanti e non giustificabili, pertanto la stretta intorno al ballerino latino è ancor più forte dopo la scorsa crisi avuta ad Amici di Maria De Filippi.
Mattia: “non faccio nomi perché non stanno qui”
“Sei finto” “influenzato” “falso” “hai paura” “ti conviene comportarti così” “immaturo”
Avete fottutamente circondato e attaccato un ragazzo rispettoso e paziente, l’esame di coscienza fatelo a voi stessi.
— Sofia// so quella che disegna (@_quellabionda) October 13, 2022
ARGOMENTI: Amici di Maria De Filippi
Notizie
Potrebbero interessarti
22 Novembre 2024
Basciano in carcere: ecco i messaggi choc a Sophie Codegoni