Chi è Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon: Instagram, lavoro, curiosità

Pubblicato il 6 Febbraio 2023 alle 14:22

Chi è Matteo Diamante, ex concorrente de L’Isola Dei Famosi ed ospite del GF Vip 7: ecco qualche informazione su di lui e la storia con Nikita.

Chi è Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon: Instagram, lavoro, curiosità

Matteo Diamante è nato a Genova il 19 aprile del 1989 sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è alto 188 cm circa, pesa 85 kg, e il suo profilo Instagram ufficiale è @matteodiamante. Da adolescente ha frequentato l’istituto Nautico San Giorgio della sua città dove ha conseguito il diploma. Successivamente ha deciso di proseguire gli studi e si è iscritto all’Università degli studi di Genova. Più volte ha dichiarato di essere estremamente legato alla sua famiglia, anzi, ha sempre considerato i genitori come un modello di riferimento a cui ispirarsi. Ha anche confessato di avere il timore di averli delusi, suo padre, infatti, ha sempre desiderato che suo figlio facesse l’ingegnere.

Che lavoro fa Matteo Diamante?

Matteo ha sempre lavorato nel settore dell’organizzazione degli eventi. Uno dei suoi primi impieghi è stato quello di speaker a radio Venezia e, successivamente, ha lavorato anche come Vocalist in discoteca, ambiente che di fatto gli ha permesso di conoscere la vita notturna. Dopo aver fatto esperienza, Matteo ha creato l’agenzia Senior, la quale si occupa di pubbliche relazioni per persone over 25. Oltre al mondo aziendale, il suo nome è legato anche a quello della televisione.

Forte del successo ottenuto sui social, infatti, Matteo ha avuto l’occasione di partecipare a svariati programmi televisivi. Ha indossato le vesti di corteggiatore nel programma Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi, (dove ha corteggiato Sabrina Ghio); ha partecipato a Take Me out, Ex on the beach, La Pupa e il Secchione, l’Isola dei Famosi (classificandosi al secondo posto) ed altri ancora. A febbraio 2023 Matteo farà il suo ingresso anche nella casa più spiata d’Italia, ovvero, nella casa del Grande Fratello Vip 7 come ospite.

Vita sentimentale di Matteo Diamante: la storia con Nikita Pelizon

Per quanto concerne la sua vita sentimentale, Matteo Diamante è attualmente single. È famosa la sua storia d’amore con la sua ex fidanzata, ovvero la modella Nikita Pelizon. Entrambi hanno partecipato a Ex On The Beach 2021, celebre programma televisivo di casa MTV, ed è proprio qui che la loro storia è stata oggetto di gossip. Matteo, infatti, con l’arrivo della modella sull’isola, ha mostrato a tutti il suo lato più romantico e dolce e si è reso protagonista di una vera e propria dichiarazione d’amore.

Purtroppo, però la loro storia si è definitivamente interrotta e ad oggi i due hanno preso strade diverse. Il motivo della rottura, secondo l’influencer, è stato il comportamento di Nikita Pelizon durante un periodo di crisi economica subito da lui, nonché il forte carattere di entrambi. Matteo, infatti, in una recente intervista, ha dichiarato che Nikita, anziché supportarlo, si è allontanata nel momento di difficoltà, incrinando definitivamente il rapporto.

Alcune curiosità su Matteo Diamante

  • È appassionato di fitness;
  • Diamante odia arrivare secondo;
  • Uno dei suoi più grandi amici è l’ex concorrente del GF Vip 7 George Ciupilan;
  • Oltre ad occuparsi di organizzazione aziendale, Matteo si sta specializzando anche nel mondo delle cripto.

ARGOMENTI: Biografia