Matrimonio Cecilia e Ignazio Moser: chi sono gli invitati e curiosità
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati! Tutti i dettagli sul matrimonio blindatissimo: gli invitati alle nozze, abiti, menù, fiori, luogo del ricevimento
Il grande giorno è finalmente arrivato. Oggi, domenica 30 giugno 2024, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono sposati dopo sette anni di fidanzamento. La coppia ha scelto le splendide colline di Prato, in Toscana, per il loro "Yes, I Do", in quanto ricordano la campagna italiana e quella argentina, terre di origine dei due sposi. La cerimonia si svolgerà a Villa la Ferdinanda, conosciuta anche come la Villa dei Cento Camini, situata nel pittoresco borgo medievale di Artimino (Carmignano), alla presenza di 200 invitati tra parenti e amici.
Cecilia e Ignazio si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017. All’epoca, Cecilia era fidanzata con Francesco Monte, mentre Ignazio era single. La loro storia d’amore è iniziata con difficoltà, ma con il tempo è cresciuta fino a diventare solida e profonda. L’ex ciclista ha raccontato che la sorella di Belen gli ha cambiato la vita, trasformandolo in una persona più matura e responsabile.
Il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser rappresenta l’inizio di una nuova avventura per la coppia, celebrata in un contesto incantevole e con l’affetto di amici e familiari. Attorno alla villa, la parola d’ordine è privacy. Il Comune di Carmignano ha predisposto alcune modifiche alla circolazione per garantire la massima riservatezza all’evento. Le nozze civili, previste per le 18, sono state celebrate da un amico della coppia di fronte a un selezionato gruppo di persone.
Chi sono gli invitati al matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez? Tra questi, di spicco ci saranno sicuramente Andrea Damante e l’ex fidanzata Giulia De Lellis, vista di recente in compagnia di Tony Effe. La cerimonia e la serata saranno accompagnate dalla voce di Tananai. È molto probabile che tra gli ospiti ci sarà anche Alfonso Signorini, che inizialmente non credeva molto nella storia d’amore tra i due durante il GF Vip. Circolano inoltre voci sulla possibile presenza di Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin, grazie alla pista di atterraggio per elicotteri presente nella tenuta di Artimino.
Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: cosa hanno fatto prima del matrimonio
Il romanticismo è il tema centrale di queste nozze. Ieri sera, Cecilia e Ignazio hanno organizzato un party pre-wedding in forma privata, trascorrendo la serata avvolti dal calore delle famiglie. La cena si è tenuta a La Cantina del Redi, con una mise en place bucolica caratterizzata da tovaglie a scacchi, sottopiatti di vimini, fiori di campo e candele.
Cecilia Rodriguez ha indossato un completo in lino grigio chiaro di Giorgio Armani, mentre Ignazio Moser ha optato per un outfit verde militare di Prada. Durante la cena, Ignazio e il fratello di Cecilia, Jeremias Rodriguez, hanno sorpreso gli ospiti con una serenata improvvisata, cantando La Nuova Stella Di Broadway.
Abito da sposa di Cecilia Rodriguez. Chi sono i testimoni, damigelle e pagetti
Belen Rodriguez sarà la damigella d’onore, mentre i suoi figli, Santiago e Luna Marì, avranno il compito di portare le fedi. I testimoni saranno i fratelli degli sposi: Jeremias Rodriguez per Cecilia e Carlo e Francesca Moser per Ignazio.
Capitolo abito da sposa di Cecilia Rodriguez: ha indossato una creazione di Atelier Emé, la stessa casa scelta da Diletta Leotta per le sue nozze e da Simona Ventura per il suo party pre-wedding. Le scarpe sono di Casadei, mentre l’hairstylist è Simona Ghezzi e la makeup artist Stefania Pellizzaro.
A organizzare le nozze è stato il noto wedding planner Steve Di Maio. Gli sposi hanno preparato per ogni ospite una wedding bag con la data del matrimonio e le iniziali I+C, contenente una card di carta d’Amalfi con un ringraziamento speciale, un Kit Anti Resaca (Kit Post Sbornia) e un mascara della nuova linea di trucchi di Cecilia e Belen Rodriguez.
Menù matrimonio Cecilia e Ignazio Moser: ecco le portate segrete
Il menù del matrimonio di Cecilia e Ignazio rimane segreto, ma secondo indiscrezioni nella giornata del pre-wedding sono stati serviti dei semifreddi della gelateria La Torre di Sandro Cioni, con tre gusti dedicati agli sposi. Non mancheranno i fuochi d’artificio, che hanno già illuminato la serata di sabato 29 giugno 2024. Domani è previsto anche un brunch in piscina per gli ospiti che decideranno di rimanere.
ARGOMENTI: Grande Fratello - Grande Fratello VIP
Notizie
Potrebbero interessarti
28 Novembre 2024
Ballando, insegnante cacciato: Milly Carlucci esausta dice la sua