Matrimonio Cecilia e Ignazio Moser, annunciata data e ruolo di Belen

Pubblicato il 9 Marzo 2024 alle 18:35

La storia d’amore di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: GF Vip, tradimenti, amore e adesso le nozze. Svelata la data ufficiale del matrimonio e il ruolo affidato a Belen Rodriguez

Matrimonio Cecilia e Ignazio Moser, annunciata data e ruolo di Belen

Nonostante il riciclo di ospiti nel salotto di Silvia Toffanin, ogni tanto qualcosa di nuovo esce fuori dalle interviste. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno annunciato la data del matrimonio. La coppia convolerà a nozze dopo sette anni dalla loro partecipazione al Grande Fratello Vip che li ha fatti incontrate. Come raccontato in tv, in questi anni sono cresciuti insieme, si sono trovati giovani e ragazzini, si sono accompagnati in questo viaggio e in questo passare del tempo si sono molto conosciuti. Non è sempre stato rose e fiori dal momento che, come svelato in più occasioni da Alessandro Rosica (esperto di gossip, sui social Investigatore Social) non sarebbero mancati i tradimenti da parte dell’ex ciclista ai danni della Rodriguez. Tutto sembra ormai un lontano ricordo; evidentemente l’argentina ha deciso di perdonare l’uomo che sposerà tra non molto.

Quando si sposano Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? Il 30 giugno 2024. Il matrimonio, rinviato più volte, avrà più di duecento invitati e si svolgerà in tre giorni: "Il giorno prima solo con le nostre famiglie, che ci hanno regalato la vita e il giorno dopo invece ci sposeremo e ci saranno tutti i nostri amici e tutta la nostra famiglia". Belen sarà la damigella d’onore principale; la sorella ha deciso di assegnarle questo ruolo perché si merita di accompagnarla in tutto. Santiago, il figlio di Belen e Stefano De Martino, porterà gli anelli. Jeremias Rodriguez ha espresso il suo orgoglio per la coppia durante l’intervista a Verissimo, mentre Cecilia ha scherzato sul fatto che la maggior parte degli invitati conosce Ignazio, lasciando intendere che sarà una sfida per lei sentirsi a suo agio con così tante persone.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: dal GF Vip all’altare

Nel 2017 sono stati i più chiacchierati d’Italia anche per le loro acrobazie nell’armadio-gate, tanto da generare scandalo ed essere argomento quotidiano per mesi nei contenitori di Canale 5. Dopo anni hanno annunciato che diventeranno presto marito e moglie: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano. Nella Casa di Cinecittà si sono conosciuti, avvicinati e voluti. Lui single, lei all’epoca fidanzata con Francesco Monte. Ad un certo punto le carezze hanno lasciato spazio ai baci, agli abbracci e alle coccole. I giorni passavano, scambi di effusione e non solo davanti e dietro le telecamere aumentano, ed ecco che la notte di Halloween di sette anni fa è sbocciato il loro amore che sarà coronato con lo scambio delle promesse la prossima estate.


ARGOMENTI: Belén Rodríguez - Grande Fratello VIP