Matrimoni Vip 2024, da Belen a Simona Ventura: chi andrà a nozze

Pubblicato il 1 Gennaio 2024 alle 13:48

Nozze Vip del 2024: fiori d’arancio per molti volti famosi del mondo dello spettacolo che nei prossimi mesi di scambieranno le fedi e pronunceranno il fatidico ’sì’

Matrimoni Vip 2024, da Belen a Simona Ventura: chi andrà a nozze

Con l’arrivano del nuovo anno sono tante le coppie Vip che si sposano nel 2024. Tra loro vi sono Simona Ventura e Giovanni Terzi. La conduttrice e il giornalista, dopo la proposta avvenuta a Ballando con le Stelle, hanno rimandato il grande giorno negli ultimi tempi e adesso non hanno più intenzione di posticipare. Accadrà il 6 luglio 2024 a Rimini, il loro posto del cuore. Per la concorrente della diciottesima edizione del talent di Milly Carlucci festeggerà anche delle date molto importanti come i 60 anni di nozze dei suoi genitori, i 18 anni della figlia Caterina e i 60 anni del futuro marito Giovanni Terzi.

Wanda Nara e Mauro Icardi fanno il bis: hanno deciso di suggellare il loro amore ritrovato (dopo vari tradimenti, crisi e separazioni) con il matrimonio. La procuratrice sportiva e il calciatore sono già sposi dal 2014, dopo il divorzio da lei da Maxi Lopez. Al momento non hanno ancora definito nulla, ma credono che succederà in Argentina perché tutti i loro cari sono lì.

Matrimonio per Belen Rodriguez ed Elio Lorenzoni: sono tra le nozze più attese dell’anno; la proposta e l’anello sono già arrivati durante la loro vacanza alle Maldive per un anticipo di luna di miele. Proprio dalla sua isola del cuore, l’argentina ha annunciato il fidanzamento mostrando uno zircone al dito. La showgirl aspetta il divorzio da Stefano De Martino.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sposano a ottobre 2024. Prima lui ha annunciato la decisione di sposarsi, poi lei ha svelato tutti i dettagli. Genitori di Gabriele, adesso è tempo di pensare al grande passo. La data non si sa con certezza: si parla del 10 e il 22 ottobre, giorni in cui compiono entrambi il compleanno.

Matrimoni Vip 2024 col punto interrogativo: Federica Panicucci, Cecilia Rodriguez e Diletta Leotta si sposano?

Ci saranno i fiori d’arancio per Federica Panicucci e Marco Bacini? Da tempo si dice che i due siano pronti a intraprendere la vita da coniugi. La coppia sarebbe dovuta convolare a nozze prima dello scoppio della pandemia nel 2020. Tuttavia, con l’arrivo del Covid-19, il tutto è stato rimandato e per un po’ di tempo il matrimonio non è stato nelle loro priorità. Dal rientro dell’emergenza sanitaria, queste famigerate nozze sono rimaste sempre nell’aria, senza un arrivo definitivo.

Diletta Leotta e Loris Karius si sposano? Non è ancora chiaro. La loro è una storia moderna, ma anche tradizionale. La conduttrice sportiva vorrebbe convolare a nozze, ma ancora la proposta di nozze non è arrivata. Secondo voci, però, pare che questa arriverà molto presto. Che siano proprio gli ultimi a sposarsi per primi?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser vanno a nozze? Avrebbero dovuto farlo nell’ottobre 2023, ma poi tutto è stato rimandato a causa dell’assenza di una zia di lei. Il loro amore negli ultimi tempi ha subito degli addii temporanei, ma adesso sono più felici che mai.

Guenda Goria e Mirko Gancitano si sono già scambiati le promesse a Santo Domingo nel 2021, ma il rito è stato solo simbolico. La figlia di Maria Teresa ruta e il fidanzato fanno sul serio: sognano il ’sì’ in Sicilia.

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: il matrimonio quando? A gennaio scorso la giornalista ha ricevuto la proposta trovando il caminetto acceso, la musica e le lucine accese con il calciatore in ginocchio. Avevano detto di farlo a giugno 2024, ma poi è arrivato l’impegno di Gigi con la Nazionale. Forse anticiperanno?