Massimo Giletti fidanzato: «aperto al matrimonio». Poi stoccata a Cairo

Pubblicato il 5 Gennaio 2024 alle 13:20

Massimo Giletti ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato della sua vita privata, ma anche di quella professionale. Ecco cosa ha rivelato.

Massimo Giletti fidanzato: «aperto al matrimonio». Poi stoccata a Cairo

Momento fervido di novità e di emozioni per Massimo Giletti. Nel corso dell’intervista rilasciata per il settimanale Gente, il conduttore si è molto aperto svelando dei retroscena inediti inerenti la sua vita privata, ma anche quella professionale. In merito alla prima ha ammesso di essere fidanzato da un po’ di tempo. La relazione è molto seria, al punto da arrivare a pensare anche ad un matrimonio. Per quanto riguarda la sfera lavorativa, invece, Massimo ha parlato del suo futuro ritorno in Rai, cosa che ha accolto decisamente di buon grado, ma non solo. Nell’intervista il giornalista non ha potuto fare a meno di parlare anche della chiusura repentina di Non è l’Arena e, a tal riguardo, non ha esitato a lanciare delle pungenti stoccate contro Urbano Cairo, artefice di quella decisione.

Le confessioni di Massimo Giletti sulla sua vita privata e sul ritorno in Rai

Massimo Giletti è fidanzato, sta di fatto che nella sua vita privata c’è una persona speciale. A rivelarlo è stato direttamente lui stesso nel corso di una recente intervista. Il protagonista ha ammesso di essere molto riservato per quanto riguarda la sua vita privata, ma non per questo vuol dire che sia solo:

"Non è detto che io sia solo, ho semplicemente tutelato chi c’è. Nella mia vita c’è qualcuno e me lo tengo stretto, ma non ho mai raccontato la mia vita privata. Non ne parlo volentieri, posso dire che c’è una presenza importante a cui tengo molto. Sposarmi e avere figli? Mai dire mai, nella vita. Anche persone come me andando avanti sentono nella propria mente emozioni diverse. Una volta ero chiuso a questa cosa, ora no. Anche all’idea del matrimonio ora sono aperto".

Come è possibile vedere, molto presto Massimo Giletti potrebbe uscire con un grande annuncio inerente un matrimonio con la persona che è al suo fianco. Durante l’intervista, poi, il conduttore ha parlato anche della sua vita professionale. A tal riguardo ha detto che presto tornerà in Rai, cosa di cui è molto fiero e felice:

"Farò un passo avanti con la Rai, una serie di eventi interessanti nei prossimi cinque mesi, ma quello che farò dopo ancora non è chiaro ed è possibile tutto perché ho più offerte. Trovo però che tentare di dare fiducia alla Rai in questo momento sia un atto sensato. Qualsiasi altra scelta farà rumore. Vedremo".

Il pungente attacco di Giletti contro Urbano Cairo per la chiusura inaspettata di Non è l’Arena

Massimo Giletti, però, parlando della sua vita professionale, non ha potuto fare a meno di commentare anche l’inaspettata chiusura del suo programma «Non è l’Arena». A tal riguardo, ha rivolto un pesante attacco contro Urbano Cairo, a cui era legato non solo professionalmente, ma anche umanamente. Proprio in virtù di questo, Massimo ha reputato il suo comportamento come un tradimento bello e buono:

"Quello che ho vissuto è stato il tradimento di una persona che consideravo un vero fratello. Non voglio parlare della questione giudiziaria, entro nel merito di quella umana. Non mi sarei mai aspettato che la persona che mi abbracciò quando morì mio padre e che mi trovai all’improvviso alle spalle nella giornata in cui lo seppellivo, potesse, senza dirmi nulla, senza neppure guardarmi negli occhi, senza darmi una parvenza di motivazione, chiudere non solo un programma, ma chiudere un rapporto umano".