Massimo Giletti e Sofia Goggia fidanzati? Perché non confermano il flirt

Pubblicato il 3 Luglio 2024 alle 18:10

A distanza di un anno, Massimo Giletti e Sofia Goggia sono stati beccati dal settimanale Chi. Tra i due non è mai stato confermato un flirt, ma è la seconda volta che appaiono insieme: perché non ufficializzare la storia?

Massimo Giletti e Sofia Goggia fidanzati? Perché non confermano il flirt

Massimo Giletti e Sofia Goggia sono stati avvistati insieme per la seconda volta, alimentando voci su una possibile relazione tra il conduttore e la campionessa di sci. Nella calda serata di fine giugno, i due sono stati fotografati mentre percorrevano il Lungotevere in sella allo scooter di Giletti, come mostra il settimanale Chi.

Questa non è la prima volta che il giornalista, nuovo volto di Rai3 che tornerà con nuovi programmi, e la Goggia vengono avvistati insieme. Già a fine giugno 2023, la rivista sopra citata li aveva sorpresi in piscina a Roma. In quel periodo, Sofia alloggiava all’Hotel Parco dei Principi, e Giletti l’aveva raggiunta per una giornata di relax. Nonostante nessun gesto compromettente fosse stato notato, la presenza dei due insieme aveva già fatto parlare.

Durante l’ultima uscita, Giletti e Sofia Goggia sono stati visti in jeans, maglietta e casco, mentre attraversavano il quartiere Parioli, dove risiede il giornalista. Nonostante la discrezione, l’occhio attento dei paparazzi non ha lasciato passare inosservato il loro passaggio. Il breve giro in scooter lungo il Tevere è stato un momento di complicità, anche se nessuna conferma ufficiale è arrivata dai due.

Le voci su un possibile legame speciale tra il conduttore televisivo e la sciatrice bergamasca circolano da tempo. Durante un’intervista con Francesca Fagnani, Giletti aveva scherzato sul proprio amore per la neve e la montagna, alimentando ulteriormente il gossip. Tuttavia, né Giletti né Goggia hanno rilasciato dichiarazioni in merito.

Sofia Goggia tra sport e moda nonostante l’infortunio

Sofia Goggia, dopo il brutto infortunio a febbraio che l’ha costretta a fermarsi in anticipo nella stagione di sci, continua a mantenersi attiva. In seguito alla sua ultima apparizione con Giletti, è volata a Parigi per partecipare all’evento Armani Privé. Prima di ciò, era stata sulle nevi del Passo dello Stelvio per i primi allenamenti dopo la frattura di tibia e malleolo tibiale. Prima o poi deciderà di uscire allo scoperto e ufficializzare la storia d’amore con Massimo Giletti? Che tra i due ci sia del tenero è innegabile, forse ancora non riescono ad ammetterlo a loro stessi. La sportiva ha sempre respinto le voci di gossip (in un servizio alcune domande scomode de Le Iene l’avevano fatta infuriare) mentre Giletti è sempre stato, in un certo senso, ad un passo nel parlarne. Vedremo cosa uscirà fuori nelle prossime settimane estive.